[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@passenger
ecco l'immagine, ho sbagliato invece di mettere 10.23 ho messo 10 perchè mi sono confuso vedendo il tutorial -
Questo post è eliminato! -
@passenger
ho puntato 2 volte sia su better e sia su betfair come dice il tutorial, l'unico che su betfair ho sbagliato a bancare una delle due quote di pochi centesimi, va bene lo stesso o ho sbagliato qualcos'altro? procedo comunque con quello che mi hai suggerito tu? -
@spyro92 Ah no, allora se hai fatto le due puntate entrambe sulla stessa scommessa, va bene così Ricapitolando: hai puntato su better la qualificante da 10, e poi hai puntato il bonus da 10 ricevuto, seguendo la guida, ma hai sbagliato perchè in una sola delle due bancate su betfair non hai bancato 10.23 ma solo 10, giusto?
Avrai un guadagno di pochi centesimi inferiore, ma sei a posto così, non devi fare altro.
-
@passenger Esattamente, ho puntato la stessa partita su entrambi better e betfair perchè la liquidità era ancora parecchio sopra i 30€, l'unico errore è che la prima puntata l'ho fatta di 10 invece che di 10,23...quindi perfetto allora attendo il termine della partita grazie per il supporto rapido siete FANTASTICI!
-
Ragazzi ho fatto le scommesse ma non risultano da nessuna parte.Come faccio a vedere se sono andate a buon fine?
-
@mariolino vai su Area Personale > Movimenti e Giocate
in basso a sinistra trovi un filtro di ricerca e, una volta impostato, riuscirai a vedere le scommesse
-
e su betfair?
-
@mariolino Qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
Imposta ovviamente correttamente i filtri
-
ok grazie molto gentile,ma ho paura di aver sbagliato qualcosa.Speriamo di no
-
qualcuno ha già ricevuto i 10€ mensili di bonus? grazie
-
Ma se creo due account sullo stesso sito scommesse (uno a nome mio e uno a nome di mio fratello) sul secondo che creo non riceverò bonus?
-
@sqv è considerato multiaccont, rischi la non attribuzione dei bonus e la limitazione su entrambi i conti. Non discutiamo l'argomento sul forum per rimanere in piena legalità ed evitare rischi inutili agli utenti
-
Salve, ho seguito il procedimento per il bonus da 10 euro su better. Ho piazzato tutte e due volte, come nel video, la puntata su better e ho bancato su bet fair. Quando ho bancato la seconda volta, sulla seconda scommessa, non mi da scommessa abbinata. Cosa devo fare?
-
@divermurli per caso l'importo non abbinato è quella che dovevi bancare oppure c'è una parte abbinata e una parte non abbinata?
-
@anonymous c'è una parte abbinata e una non abbinata
-
@divermurli ok, allora basta che segui queste indicazioni e si risolve tutto: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Prima scommessa fatta speriamo che è andato tutto bene
-
@nelloronni abbi un po' di fiducia
-
@steve1989 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet