[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@antokemz le due responsabilità devono coincidere, al più differire di 1-2 centesimi.
Se c'è scritta una responsabilità diversa devi aver per forza sbagliato a digitare l'importo, su betfair o nel calcolatore. Controlla anche che le quote siano uguale. Se la quota disponibile su betfair è diversa, devi tenere buona questa e cambiarla nel calcolatore, rifacendo il calcolo -
Ho completato la prima guida con better e ho richiesto il ritiro fondi sul mio conto paypal.Entro quanto tempo ti arriva l'accredito?è immediato o passano alcuni giorni?grazie a tutti
-
@gian78 in media in 4-5 giorni vengono accreditati
-
@davide Per quanto riguarda il bonus, visto che l'ho già usufruito su better, però a gennaio dovrebbe tornarmi perché ho scommesso piu di 50 euro su quote a 2.00, vale lo stesso?
-
@antokemz se hai seguito e replicato quanto indicato nella guida riceverai anche il bonus mensile
-
@anonymous Ok, quindi in tutto questo alla fine su betfair devo disporre solo dei soldi per detrarre le responsabilità, mentre i soldi delle bancate non vanno via dal mio saldo giusto? Quindi se ho 10 euro + bonus 10 euro su better, e anche solo 5-10 su betfair ce la faccio, no? Alcuni mi hanno detto che devo avere 10 su better e 20 su betfair, allora non è così?
-
@antokemz precisamente, ti serve solo la responsabilità. Puoi anche bancare 1000€ con un saldo di 5€ se la responsabilità è di 4€
-
Salve, sapete come mai non riesco a registrarmi su Better? Una volta compilato tutto mi dice "Registrazione non è andata a buon fine"
-
@theanswer3i per caso eri già registrato su Better? Hai provato eventualmente da un altro browser?
-
@anonymous ok perfetto a quanto pare cambiando browser ha funzionato, grazie! avrei un altro problema, ovvero ho caricato la prima 10 euro però non ho ricevuto il bonus di benvenuto
-
-
Ciao ragazzi ma solo io sto avendo problemi con la verifica del documento? Ho inviato il mio documento avanti e dietro durante la registrazione 6 giorni fa chiedo all'assistenza come mai non è stato verificato ancora il mio conto e mi dicono che il documento non gli è arrivato. Solo io sto avendo questo problema?
-
@ciruziello può capitare purtroppo, non ti resta che re inviare il documento (immagino lo avrai già fatto) e sollecitarli in chat nei prossimi giorni
-
salve,scusate sono nuovo,mi sono iscritto a better. X avere la promozione " BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre " devo giocare gia' adesso " quota minima di 2.00 " ? Oppure seguo le vostro istruzioni e lo faro' in seguito?
-
@max66 seleziona quell'offerta e segui le istruzioni.
-
Buon pomeriggio sono nuovo sto iniziando adesso,volevo solo chiedere siccome ho gia una registrazione su lottomatica per via del lotto e quindi su better mi riconosce come gia registrato come posso fare? grazie
-
@lauro63 procedi con l'iscrizione a Sisal e Better lo utilizzerai per sfruttare i Bonus Ricorrenti
-
@anonymous ok grazie!
-
Buonasera a tutti. Mi sono iscritto a better il 21 dicembre, ma per problematiche di scheda, ho potuto solo oggi procedere al deposito dei 10 euro. Ho depositato e non mi ha dato nessun bonus di 10 euro. Il dubbio è l' aver superato i termini di tempo entro il quale depositare i 10 euro dopo la registrazione. E' così oppure c'è qualche problema? Il conto è attivo e mi hanno anche approvato la documentazione.
Grazie mille.
Un cordiale saluto -
@silverforexhk hai controllato su Area Personale > Movimenti e Giocate se nella tabella centrale grigia c'è scritto 10€ Bonus Scommesse e che puoi utilizzarne 20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet