[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@claudio-ninjabet sisi me lo hanno comunicato ancora la prima volta. Quello che non capisco io è come mai ci voglia così tanto tempo per accreditare la somma di 10€
-
ieri ho fatto il mio promo deposito su better di 10 euro....ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus...ho provato a contattarli ieri, mi avevano detto che avrebbero provveduto ma ad oggi ancora nulla....boh...non so cosa pensare....
-
ragazzi una domanda... se da better puntiamo alla vincita di una squadra e su betfair puntiamo sulla sconfitta, cosa succede in caso di parità?
-
@febu bancando una squadra su betfair significa che vinci se quella squadra non vince (quindi anche il pareggio è incluso)
-
@claudio-ninjabet okay grazie
-
finalmente mi hanno accreditato i 10 €
-
@richemoro meglio tardi che mai
-
di solito quanto tempo ci mette better a caricare i 10€ di bonus? Sono andato in area personale/movimenti e giocate ma risultano solo i 10€ che ho caricato io
posso iniziare a puntare con questi 10€ o mi conviene aspettare il bonus? -
@febu dovrebbero accreditarli subito dopo il deposito. Quindi nella tabella centrale grigia non leggi 10€ bonus scommesse? Puoi allegare uno screen?
-
Proprio oggi accreditati! Magnifico.
-
@anonymous okay ci sono! grazie avevo controllato male
-
ragazzi per sbaglio avevo impostato il limite di deposito settimanale a 10€ su betfair, ho aumentato il limite però non sarà attivo prima di 7 giorni, ci perdo molto se faccio una puntata da 10€ su better e banco con altrettanti 10€ invece di 10.20€ ? Ho già fatto la puntata su better purtroppo
-
@febu su betfair ti basta avere la responsabilità, non quanto devi bancare, quindi dovrebbero bastarti 10.20€
dipende poi comunque a che quota stai bancando
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , scusa il distrubo, avrei una domanda. Ho ricevuto i 10 euro di ricarica e i 10 euro di bonus, quinid il mio "saldo scommessa" è di 20 euro. Ora se decido di puntare su Better una qualsiasi partita ad esempio, come faccio a specificare che voglio utilizzare il saldo bonus?
Su nijabet dice di fare una punta-banca con il bonus e dopodichè di farlo con con il mio credito, per ottenere i 9 euro di guadagno devo farlo entrambe le volte?Grazie mille!!
-
Ciao @missbord, better usa sempre prima il saldo bonus per piazzare le scommesse. Quindi appena piazzerai la prima scommessa da 10 euro sarà il saldo bonus ad essere utilizzato.
Per quanto riguarda la seconda domanda sì, devi fare la seconda scommessa perchè per poter prelevare devi scommettere quanto depositato almeno una volta. Quindi la prima scommessa userà il saldo bonus, mentre la seconda piazzata con credito reale (che sarebbe il tuo deposito) ti permetterà di rendere tutto il saldo prelevabile -
ottimo grazie
-
Scommessa abbinata Huddersfield - Chelsea su betfair e better, vincita 27€
-
@claudio-ninjabet ho fatto tutto alla lettera -- ho depositato 10e ma del bonus non c'è traccia da giorni.
-
@devil63 vai su Area Personale > Movimenti e Giocate
controlla nella tabella grigia centrale se trovi scritto Bonus Scommesse 10
-
@anonymous ok grazie dell'aiuto provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet