[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Lottomatica: I prelievi richiesti tramite carte Visa, Lottomaticard, carte PayPal, PayPal, Skrill, Neteller e My Paysafecard sottoposti a verifica, saranno evasi entro 3 giorni lavorativi (escluso Sabato, Domenica e Giorni Festivi) dalla loro prenotazione.
-
Buonasera ma ci sono altri codici Free x better x caso?
-
ragazzi buongiorno ho una domanda io ieri ho fatto la benvenuto di skybet e quella di better l'unica cosa è che ho scommesso i 10 euro bonus di better e non avendo abbastanza soldi su betfair per scommettere anche i 10 residui non bonus, adesso mi trovo con 23 euro su better di cui 10 non ritirabili se io scommetto 10 mi tolgono quelli ritirabili immagino, quindi mi conviene scommettere 23? o ritirare 13?
-
@eliabet no, su ogni sito verranno sempre scommessi prima i bonus, poi i depositi non prelevabili, e solo dopo le vincite già prelevabili
Se ci sono delle eccezioni ci sarà sempre scritto nelle istruzioni dell'offerta -
dopo dodici giorni di iscrizione a better non mi hanno ancora accreditato il bonus
ho già provato a contattarli tre volte ma nulla, non me li accreditano
ho idea che ci sarà ancora da aspettare a lungo -
@davide grazie mille
-
io ho lo stesso problema di @RicheMoro sono rimasto bloccato al 1 step
-
@danycbr @RicheMoro nei giorni scorsi hanno avuto problemi con l'accredito dei bonus. attendete e prima o poi lo riceverete.
-
io li sto insultando ogni giorno, sono vergognosi
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e mi scuso per le domande da noob. Ho appena fatto il benvenuto better, investendo 10 euri e bancando su betfair (seguendo la guida insomma). Ciò che non mi è chiaro è: ho capito che se vinco la bancata, giustamente non mi conviene prelevare da betfair in quanto poi ci dovrei rimettere soldi e non ha senso, ma se vinco la puntata e mi accreditano soldi su better, cosa devo fare? Ritirare tutto? Rigiocare tutto su un'altra quota (sempre stando attenti alle indicazioni dell'oddsmatcher)?
-
@rmario94 se vinci su Better puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous Grazie per la celere risposta! Poi quindi una volta fatto questo, continuo a giocare su Better o lo accantono e vado avanti con le guide?
-
@rmario94 su Better poi dovrai scommettere di nuovo quando ci sarà una promozione ricorrente o per sfruttare la fase 2 (che trovi tra le offerte benvenuto)
-
Grazie mille! Guarda, un'ultimissima domanda: da quel che ho capito, per evitare di perdere soldi i punti fondamentali sono: sempre prima puntare e poi bancare, liquidità superiore alla bancata e poi va beh, dare precedenza alle quote tra 1 e 2 e guardare il rating. Te hai qualche altro suggerimento ?
-
@rmario94 vanno bene quelli che hai elencato
-
quanto sono fiscali su better? se in due si registrano dallo stesso dispositivo (ma con tutti i dati diversi) limitano i conti?
-
@aiasam molto probabilmente sì
-
@claudio-ninjabet sisi me lo hanno comunicato ancora la prima volta. Quello che non capisco io è come mai ci voglia così tanto tempo per accreditare la somma di 10€
-
ieri ho fatto il mio promo deposito su better di 10 euro....ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus...ho provato a contattarli ieri, mi avevano detto che avrebbero provveduto ma ad oggi ancora nulla....boh...non so cosa pensare....
-
ragazzi una domanda... se da better puntiamo alla vincita di una squadra e su betfair puntiamo sulla sconfitta, cosa succede in caso di parità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet