NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    721
    3.6k
    133.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      thom Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di thom

Mi hanno accreditato 5€ di Bonus Skill Games. Qualche suggerimento?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • I
        IllyrianKing @thom
        ultima modifica di

@thom io li ho giocati a poker e li ho persi, c'è solo il poker classico a 5 carte non so proprio giocarlo. Ci sono pure altri giochi ma non li conosco bene.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • O
          Omarajaa Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao ninja, ho richiesto il prelievo sul conto PayPal, quanto ci vuole per l accredito ? Bisogna forse farlo verificare dall assistenza chat su better ?

GodotG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • GodotG
            Godot Ninja Esperto [+200] @Omarajaa
            ultima modifica di

@omarajaa No, nessuna chat. Entro la giornata dovrebbero accreditartelo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • L
              lucamaria
              ultima modifica di

un prelievo su betfair risulta completato ma l'accredito non è ancora avvenuto sulla carta idem su better.
              Quanti gg ci vogliono per avere effettivamente l'importo sulla carta che è una Mastercard?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @lucamaria
                ultima modifica di

@lucamaria 3-5 giorni lavorativi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• O
                  ultima modifica di

Oggi poi 8 dicembre fanno pure festa !

• O
                    ultima modifica di

Lottomatica: I prelievi richiesti tramite carte Visa, Lottomaticard, carte PayPal, PayPal, Skrill, Neteller e My Paysafecard sottoposti a verifica, saranno evasi entro 3 giorni lavorativi (escluso Sabato, Domenica e Giorni Festivi) dalla loro prenotazione.

• K
                      kekkogreg89 Ninja Novizio [0-15] Bannato
                      ultima modifica di

Buonasera ma ci sono altri codici Free x better x caso?

• E
                        Eliabet Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

ragazzi buongiorno ho una domanda io ieri ho fatto la benvenuto di skybet e quella di better l'unica cosa è che ho scommesso i 10 euro bonus di better e non avendo abbastanza soldi su betfair per scommettere anche i 10 residui non bonus, adesso mi trovo con 23 euro su better di cui 10 non ritirabili se io scommetto 10 mi tolgono quelli ritirabili immagino, quindi mi conviene scommettere 23? o ritirare 13?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Eliabet
                          ultima modifica di Davide

@eliabet no, su ogni sito verranno sempre scommessi prima i bonus, poi i depositi non prelevabili, e solo dopo le vincite già prelevabili 😉
                          Se ci sono delle eccezioni ci sarà sempre scritto nelle istruzioni dell'offerta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • R
                            RicheMoro
                            ultima modifica di

dopo dodici giorni di iscrizione a better non mi hanno ancora accreditato il bonus
                            ho già provato a contattarli tre volte ma nulla, non me li accreditano
                            ho idea che ci sarà ancora da aspettare a lungo

• E
                              Eliabet Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide grazie mille

• D
                                DanyCbr
                                ultima modifica di

io ho lo stesso problema di @RicheMoro sono rimasto bloccato al 1 step

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @DanyCbr
                                  ultima modifica di

@danycbr @RicheMoro nei giorni scorsi hanno avuto problemi con l'accredito dei bonus. attendete e prima o poi lo riceverete.

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • D
                                    DanyCbr
                                    ultima modifica di

io li sto insultando ogni giorno, sono vergognosi

• R
                                      rmario94
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e mi scuso per le domande da noob. Ho appena fatto il benvenuto better, investendo 10 euri e bancando su betfair (seguendo la guida insomma). Ciò che non mi è chiaro è: ho capito che se vinco la bancata, giustamente non mi conviene prelevare da betfair in quanto poi ci dovrei rimettere soldi e non ha senso, ma se vinco la puntata e mi accreditano soldi su better, cosa devo fare? Ritirare tutto? Rigiocare tutto su un'altra quota (sempre stando attenti alle indicazioni dell'oddsmatcher)?

• AnonymousA
                                        Anonymous @rmario94
                                        ultima modifica di

@rmario94 se vinci su Better puoi prelevare senza problemi 😉

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • R
                                          rmario94 @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous Grazie per la celere risposta! Poi quindi una volta fatto questo, continuo a giocare su Better o lo accantono e vado avanti con le guide?

• AnonymousA
                                            Anonymous @rmario94
                                            ultima modifica di

@rmario94 su Better poi dovrai scommettere di nuovo quando ci sarà una promozione ricorrente o per sfruttare la fase 2 (che trovi tra le offerte benvenuto) 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet