[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bladepina ho spostato qui il tuo commento dato che questa è la discussione inerente
leggi in cima comunque, è scritto dove controllare se hai ricevuto o meno i 10€ bonus
-
Ho prelevato con postepay da sisal, quanto ci vuole per l'accredito?ho prelevato giovedì.
-
@steve1989 sisal impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi per evadere ed accreditare i prelievi con carta di credito
-
@davide ok grazie Davide
-
Ciao a tutti
Scusate la domanda che potrà essere banale (sono appena entrato a far parte dei ninja). Ho completato il primo strp punta-banca su Better senza riscontrare alcun problema ; se dovessi vincere sempre su Better consigliate di prelevare tutto o solo i 20€ (deposito + bonus)? Voi cosa fate di solito? -
@paolo66 puoi sempre prelevare tutto se non ti servono nell'immediato su better
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@paolo66 puoi sempre prelevare tutto se non ti servono nell'immediato su better
Grazie
-
Salve a tutti. Ho iniziato poco fa. Volevo porre una domanda, che è sciocca, ma è solo per essere sicuri, scusate:
Ho effettuato l'iscrizione a Better, opzionando il bonus "BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre" come indicato dalla vostra guida, inviando i documenti ed effettuando 10 euro di ricarica. Ora nella schermata principale appare "Saldo: 10euro", mentre nella sezione "Area Personale", nella colonna "Bonus" sono presenti 10euro, mentre nella colonna "Puoi Giocare" vi sono 20euro. Poichè trovo scritto "Stato del contratto: Da validare" e "Stato conto gioco n°... : Pre-attivo" (immagino siano i tempi tecnici di controllo), volevo chiedere se fino a questo momento è tutto corretto e se il bonus sia stato effettivamente caricato. -
@andrerwin si, hai fatto tutto correttamente per ora
puoi procedere con il piazzare la scommessa con saldo bonus e poi quella con il deposito, seguendo le indicazioni presenti nella guida
-
@anonymous Grazie mille!
-
Salve a tutti. Io ho appena iniziato e mi sono iscritto su Better con il bonus deposita 10 euro ricevi 10 euro solo che non mi sono ancora stati accreditati i 10 euro di bonus. Ho provato a contattare tramite live chat gli operatori ma tutti continuano a dirmi di attendere perché hanno già preso in mano il problema. Voi sapete mediamente quanto tempo impiegano per accreditare il bonus in caso di "errore" iniziale?
-
@richemoro hai controllato se qui (https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate) nella tabelle grigia centrale c'è scritto Scommesse Bonus 10€ e che puoi giocare 20€?
-
ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere delle delucidazioni, mi sono registrato a better e ho ricaricato 20 euro di conseguenza mi hanno accreditato 20 euro bonus cosi ora posso scommettere fino a 40 euro quello che volevo sapere e se conviene scommettere tutto o solo una parte @Claudio-NinjaBet
-
@segu95 scommetti tutti i 40€ così rendi prelevabile il deposito e allo stesso tempo sfrutti il bonus
-
@anonymous sisi ho controllato ed ho un saldo di 10 €. Mi hanno detto che hanno un problema loro nell'accredito dei bonus e che non mi sanno dare una tempistica precisa
-
@anonymous e ilk bello è che mi ritrovo questo messaggio nella pagina bonus benvenuto "LOTTOMATICA-LOTTOMATICA - BONUS 10€: Il bonus di 10,00 € è stato accreditato sul tuo conto gioco il 2017-11-28T19:48:00"
-
@richemoro devi ancora scommettere nel sito?
-
@anonymous sì
-
Ragazzi, dopo il deposito e la giocata iniziale bancata con betfair, ho 20 euro di bonus e non 10, mi sono perso qualcosa? Posso puntarli sulla Roma stasera e bancare su betfair e diventano prelevabili giusto? Grazie.
-
@ciuffo983 meglio se ne hai 20. segui le istruzioni e quando punti e banchi il bonus fallo inserisci 20 invece che 10 nel calcolatore. per il resto segui le istruzioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet