[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
Scusate ancora l'intrusione.. segnalo che al momento Better ha qualche problema nel darvi il bonus. Ma stanno rimediando.
Ecco cosa mi hanno riferito:
Lottomatica: dalle verifiche risulta che lei ha rispettato le condizioni, pero al momento ci sono dei problemi tecnici, riceverà il bonus nel minor tempo possibile -
scusate mi sono registrato a better il 24 novembre , mi hanno confermato la validità del documento di riconoscimento, e ho chiesto informazioni del bonus benvenuto , mi hanno detto che il bonus è scaduto il 27 novembre e non posso più usufruirne, ovviamente io la prima ricarica ancora non l'ho effettuata. ma è normale?
-
@caterina75 hanno cambiato benvenuto il 28 ma è strano che non ti permettano di ricevere almeno i 10€ bonus.
-
@lukyo sì, anche se il tuo conto non è verificato puoi scommettere
-
ciao claudio ho parlato con un operatore in chat e mi sono anche un po arrabbiata..gli ho detto scusate se oggi mi avete validato il documento e non ho effettuato nessuna ricarica perchè non posso usufurire del bonus?...aspetto una mail
-
Dunque prima bonus (BR) dopo l'esito piazziamo la qualificante, all'inverso quindi. Giusto?
Anche se ancora non ho i 10€ di bonus.. -
@lukyo siccome non hai ricevuto il bonus, gioca in normale. quando ricevi il bonus vai in br.
-
@claudio-ninjabet perfetto grazie Claudio.
-
@lukyo grazie mille!
-
@jegimoma di nulla!
-
io mi sono appena registrato e caricato i 10€ nel saldo vedo 10€ ma nella tabella su movimenti e giocate vedo bonus 10€. come capisco se mi fa usare il credito bonus o quello depositato? nel saldo compaiono solo i 10€
-
@fabri90bet utilizzerà in automatico prima il saldo bonus appena piazzi una scommessa
-
@anonymous si ho parlato con un operatore risolto tutto ho fatto la scommessa di 10€ bonus piu i 10€ della qualificante e bancato su betfair. ok prima guida completata ora passo alla seconda appena trovo un rating più altino
-
invece riscontro problemi con questo bonus ancora non accreditato, e risulto attivo come conto gioco. Ho parlato con gli operatori e stanno provvedendo a questo problema. Davvero strano..
-
scusate anche a me devono ancora accreditare il bonus. come mi comporto? ho già piazzato le scommesse ma mi manca quelle del bonus
-
-
la partita ke ho scelto si gioca il 3 dicembre, se non arrivo in tempo ke succede? si sballa il sistema?
-
@danycbr ma hai già bancato anche per il bonus?
-
allora ho piazzato la prima coppia di scommese (BR) adesso mi mancava quella normale credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet