[12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich
-
@michael46 idem account bloccato ..
-
Stesso identico problema, non mi fa accedere
-
Ragazzi, è un problema generale, aspettate news o rivolgetevi all'assistenza di unibet. Probabilmente sarà risolto nel pomeriggio Non è necessario che ogni singolo utente dica che l'accesso non funziona: è così per tutti quanti
-
-
Ho parlato in chat ragazzi e hanno detto che entro 30 minuti dovrebbe essere tutto risolto. E' un problema comune.
-
@dani101189 per quale motivo dici che conviene tenerle separate?
-
Neanche a me fa accedere, 'Il tuo conto non è al momento disponibile', aspettiamo.
-
@davide ha detto in [12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich:
Ragazzi, è un problema generale, aspettate news o rivolgetevi all'assistenza di unibet. Probabilmente sarà risolto nel pomeriggio Non è necessario che ogni singolo utente dica che l'accesso non funziona: è così per tutti quanti
-
@davide errore mio! Avevo provato a fare delle simulazioni, ma in maniera errata.
-
@dani101189 quindi chi ha attivato le 2 promozioni le può fare tranquillamente insieme?
-
@rcasti15 sì, le quote maggiorate non sono dei veri bonus, per cui puoi fare una promozione ed una quota maggiorata contemporaneamente
-
Quindi Come si fanno a combinare ? Si gioca 50 con rimborso 20 e RF alto?
-
@raptor yes
-
niente, Unibet oggi 'gna fa...Accesso ancora bloccato!
-
Ancora non posso accedere. Succede anche a voi?
-
@davide ha detto in [12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich:
Ragazzi, è un problema generale, aspettate news o rivolgetevi all'assistenza di unibet. Probabilmente sarà risolto nel pomeriggio Non è necessario che ogni singolo utente dica che l'accesso non funziona: è così per tutti quanti -
ho giocato e bancato una partita del campionato polacco con i 20 di bonus... speriamo bene perche inizia alle 18
-
@car ma perché tu sei riuscito ad entrare? a me continua a darmi errore...
-
@ptcsite80 stamattina prima che si bloccasse il tutto ,appena ricevuto il bonus ho giocato
-
@car ah ok, mi stavo preoccupando visto che a me continua a dire "Il tuo conto non è al momento disponibile."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet