[12 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Chelsea/West Bromwich
-
@neo contatta l'assistenza di unibet per capire come sbloccarlo
-
@davide inizialmente mi diceva il tuo accesso é momentaneamente sospeso. Però ho provato più volte a premere accedi ed é uscito questo
-
@neo guarda a me andava perfettamente stamattina durante la manutenzione. Ora invece bloccato. Quindi penso sia quello, riprovo oggi pome
-
@jakos90 cosa ti dice? Il tuo conto é bloccato oppure accesso momentaneamente sospeso?
-
ora dice conto non disponibile anche a me uscendo e rientrando, pensa sia un problema loro
-
Ok dicono che hanno problemi tecnici attualmente, e di riprovare più tardi
-
io ho lo stesso problema, ho anche provato a resettare la pass ma fa lo stesso...aspettiamo
-
ciao, ho attivato la promozione del 20% e dopo anche quella della scommessa senza rischio, si possono combinare oppure non conviene?
In chat mi hanno detto che sono valide entrambe -
@rcasti15 confermiamo
-
idem come sopra, non riesco ad accedere. aspettiamo
-
@neo pensato lo stesso anche io, [censored] mi hanno preso ?
inizio OT - username top, mi sono appena rivisto la trilogia - fine OT
-
@davide
come si può fare per combinarle? -
@rcasti15 semplicemente fai un RF 50/20 con la quota potenziata
-
Anche a me dice account sospeso, ma era già successo quando hanno avuto dei problemi, oltretto se apri la chat non funziona la pagina, quindi credo che sia per manutenzione
-
@michael46 idem account bloccato ..
-
Stesso identico problema, non mi fa accedere
-
Ragazzi, è un problema generale, aspettate news o rivolgetevi all'assistenza di unibet. Probabilmente sarà risolto nel pomeriggio Non è necessario che ogni singolo utente dica che l'accesso non funziona: è così per tutti quanti
-
-
Ho parlato in chat ragazzi e hanno detto che entro 30 minuti dovrebbe essere tutto risolto. E' un problema comune.
-
@dani101189 per quale motivo dici che conviene tenerle separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet