[8 - 14 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
Se vi interessa, sulla slot "lil lady" si può fare uno spin da 1 centesimo giusto per attivare i giri gratis della promo e GG
-
@Adestacope grazie!
-
giusto per condividere con voi: in attesa di Chelsea - M'Boro e dopo aver fatto i 10 giri gratis senza aver vinto nulla mi son detto: quasi quasi riapro la StarBurst e investo 10 cents per un giro anti-gubbing... GRANDE VINCITA da 3,50 euro!
SUBITO CHIUSO TUTTO E VIA COL BOTTINO!
-
ma il wagering di questi giri gratuiti a quanto ammonta?
-
@bitcoin000 wagering 1x per le vincite. se vinci 5€ dai giri gratis, devi giocare 5€ e potrai prelevare quello che ti rimane
-
Ragazzi, ma secondo voi, in modalità automatica, si guadagna meno oppure è uguale? A me sembra che in modalità automatica "paghino" di meno.
Stasera sui 10 giri, in automatico, 0€. -
@AndyNinja è uguale, anche io spesso mi lascio influenzare da questi ed altri ragionamenti ma per esempio io stasera ho fatto 3 euro con l'automatico. Dobbiamo accettare che sia puro caso temo
-
@AndyNinja assolutamente caso, come dice @Enrico ... dietro ci sono algoritmi di simulazione che vengono controllati da aams e altro.
-
Grazie mille ragazzi!
-
Ragazzi segnalo anche la ruota della fortuna su giocodigitale https://poker.giocodigitale.it/it/poker/promotions/ruota-magica/promozione . E' la versione per il poker ma tra i premi possibili compaiono anche i classici 5 giri gratis su starburst
-
@John Qui siamo delle schegge quando si tratta di nuove promozioni gratuite eheheheh https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/619/9-15-maggio-gioco-digitale-la-ruota-del-poker
-
@Marco ahahaha come ho potuto dubitarne?!?!
-
Ciao, qual è il minimo deposito che si può effettuare su Gioco Digitale?
Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg 10€
-
@Davide grazie mille!
PF
-
@Phileas-Fogg prego, mentre il prelievo minimo è 30€!
-
Ragazzi spero abbiate conservato le vincite dei giri gratis come vi avevo consigliato... domani li si usa tutti per raggiungere i 10/20€ di wagering per gli ulteriori giri gratis dell'offerta las vegas!
Ecco il mio piccolo tesoro accumulato con i giri gratis di tutte le offerte della settimana:
EDIT: immagine tolta... dati troppo precisi ^^
L'accumulo dei bonus settimanali lo consiglio vivamente! -
@Marco certo che no: non avevo letto il tuo consiglio!
me li son giocati tutti ma visto che ci ho fatto una dozzina di euro va bene lo stesso
-
Non lo sapevo cavolo... Dalla prossima settimana farò come dici tu @Marco (sempre se ci sarà ancora la promo dei giri gratis...)
-
Giocati tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet