[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
grazie bet365, ho fatto bene a non surebettarti contro
-
Ricevuta anch'io da 50€!! Grazie Bet365!
-
la juve regala solo grandi emozioni
-
ho chiamato l'assistenza. ho chiesto se potevo averla da 50 euro e non 25. mi hanno detto di aspettare la prossima promo e di essere un cliente fedele. che cosa intendano per cliente fedele non l'ho chiesto. forse vogliono movimentazioni continue?
-
Eccomi col cinquantone in mano!
-
@valetutto ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
ho chiamato l'assistenza. ho chiesto se potevo averla da 50 euro e non 25. mi hanno detto di aspettare la prossima promo e di essere un cliente fedele. che cosa intendano per cliente fedele non l'ho chiesto. forse vogliono movimentazioni continue?
Significa che le surebet le vai a fare da loro e non su altri book :p
-
@ankilo vabbè diciamo che tra perdita per la qualificante e per fare l'Rf in live, se ne guadagnano 25 (e non 50)..
Ma comunque non ci lamentiamo xD -
@linkin il cinquantone è quello che do a Bet365, in quanto al guadagno netto staremo a vedere.
-
Solo 5 miseri euro a me
-
a me hanni inviato lofferta con il bonus live 25..non 50...
quando scrivi punta e banca 50, significa 25 + 25... oppure 50 +50?? -
@ankilo ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@linkin il cinquantone è quello che do a Bet365, in quanto al guadagno netto staremo a vedere.
mediamente si spuntano fuori sempre dai 25-26 ai 30-35 eur senza molto sbattimento....
-
@massimo87 basta che nella guida sostituisce "50" con "25" in ogni passaggio
-
capito. quando scrivi punta e banca 50, in totale scommetti 100 oppure 50?????????????????? scusami ma sono nuovo..
-
@massimo87 Appunto perchè sei nuovo, segui le istruzioni alla lettera. Se c'è scritto scommetti 50, significa esattamente scommetti 50
-
@davide scommetti 50, significa il totale????
non essere arrogante... -
@massimo87 E' semplice.
Inizialmente scommetti 50€ in pre-match, coprendoti (prima dell'inizio della partita)
Successivamente ne scommetti altri 50€ in LIVE coprendoti con la modalità RF -
@massimo87 Non sono arrogante, ho solo detto che le istruzioni non sono criptiche, sono in italiano e basta seguirle alla lettera se c'è scritto punta e banca 50€, significa che devi mettere nel calcolatore 50€, inserire le quote, puntare sul book e bancare su betfair.
Se poi sotto c'è un altro passaggio dove c'è scritto di scommettere 50€ in live, significa che durante la partita dovrai scommettere altri 50€, con le medesime modalità -
@massimo87 secondo me stiamo ancora all'ABC ed è presto per fare le ricorrenti, poi decidi tu.
-
Raga fino ad ora ho trovato solo un Punta-Punta con rating 93%-95%
Non so se aspettare rating migliori visto che si gioca il 13/02.
Secondo voi conviene aspettare? -
@felsword secondo me si può aspettare qualche altra ora... Per non mangiarsi le mani.. Tempo c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet