[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
A che quota va giocato?
-
@grow40 non c'è scritto, ma si consiglia sempre quota minima di 1,50
-
ora avanti con le sure
-
Strònzata del giorno la vinco io e TUTTI MUTI :
Quanto sarò limitato da 1 a 10 ? Che si fa in questi casi ?
AIUTO -
@natty Quanto hai puntato?
-
@tmbfc 20 e 100 e passa
-
@natty E sull'exchange?
-
@tmbfc Pure però su Juve e stop
EDIT. A momenti penso di chiudere il conto prima che lo facciano loro battendoli col tempo e rispuntare come un fungo dal nulla tra un mesetto
Ma non è mai capitato a nessuno di giocare così erroneamente ? Limitano al 100% ? -
@valetutto ho vinto pure io, ma il problema non e' quello, non vorrei essere escluso da bonus futuri, quei pochi che ne da'.
E poi ho fatto la stessa cosa su Intralot, su juve 10 euro (promo condizionato) e 10 live sull'X. Che [censored] veramente. Almeno qui importi piccoli.
Una giornata di m... -
@natty io la settimana scorsa, ho puntato con bonus su un evento e con bonus sull'evento opposto. Sono andato in chat dicendo che avevo sbagliato la seconda puntata e che volevo annullarla mi hanno detto che non si poteva ( over? azz) e che non sarebbe successo nulla e mi hanno consigliato di impostare la bolla in modo da richiedere la doppia conferma. Ho detto che l'avrei fatto (già è così) ed ho ringraziato per la comprensione
-
bonus arrivato, in che modalità va giocato considerando che non appare nel saldo?
-
@ciccio_ciccio se aggiorni appare
edit: dopo averlo "richiesto" -
ammazza "F5" a bet 365 gli fa una pippa......ho dovuto aggiornare con la loro iconcina
-
@natty io sono limitato su BF da qualche giorno e neanche so perchè. Una scommessa come la tua non dovrebbe portare a limiti. Dalla tua giocata il book ci guadagna 2 volte l'aggio.. però poi non so come ragionano. Bet365 non fa problemi per queste cose, avrò scommesso under/over stesso handicap decine di volte sul basket. A volte si può sbagliare e vuoi "annullare" la giocata. Dovrebbero solo essere contenti, ogni volta che facevo così gli lasciavo il 10% della puntata complessiva. Però ripeto, come ragiona BF non saprei.
-
@marekforza Naturalmente la roba dell'autoesclusione è una delle tante ipotesi che mi è venuta in mente tra cui appunto scrivergli, però le partite sono finite, non penseranno che gli sto facendo la supercazzola ?
Quello che hai fatto tu è totalmente diverso perché dovevano ancora giocare, ma gli hai fatto la mail ?@willygames Oddio In che senso senza un perché ? Ma hai provato a chiedere ? Da me sono andati in guadagno loro perché quella da 100 e passa è persa Ma non so se veranno addolciti da questo almeno non spero.
-
non andate a dormire tra poco posto la sure per il bonus bet 365
-
@marekforza Così ti vogliamo carico 24H Io ti seguo
-
@natty al momento ho un 100%
-
@marekforza Vai POSTALA
-
@natty non è per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30