[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@hackbeer io mi sono imposto di nn farmi trasportare più dalle giocate classiche e usare solo le tecniche del matched betting
-
61.69 di guadagno.....avevo puntato x ma non avevo fatto in tempo a bancare....non ho voluto rischiare e bancato a 1.59
-
@federegna Assolutamente concordo con te! Faccio altrettanto! Stasera l'ho presa a scherzare ed è stato un bene perchè come ho puntato sul book ha segnato la juve! Come avevo deciso di bancare dopo il primo gol de tottenham, di nuovo RIGORE per la juve! E che ca....! Ho detto ho capito non è serata....VAff..lascio tutto cosi e non guadagno nulla fa niente! Con le live sono sfigato non le farò piu! Stasera è stato puro c**o e non strategia! Mi ha pagato solo quello! Una volta tanto!
-
da juventino unica nota positiva è che non devo aspettare i rimborsi vari lol...
-
giocato pareggio pre partita e pareggio live
-
@car pure io ho almeno 550 euro da prelevare
-
@ivan ho giocato il pareggio pure su stanley con i 15 di bonus e sono contento cosi guadagno un altro pochino
-
scusate la domanda, ma quando posso richiedere il bonus? ho perso sul sito ma nella sezione offerte non vedo niente (avevo ricevuto via email l'offerta)
-
@car anche io.. tra l'altro ho giocato è bancato il pareggio live (sull'1-0) , sul 2-0 mi sono accorto che Betfairf non mi aveva abbinato la bancata....
Data x persa ho lasciato perdere.. sul 2-1 ho bancato a quota migliore e guadagnati 45 -
@car ottimo direi!! scusa la domanda ma ho vinto anche io su stanley per la prima volta con il bonus, in realtà quanto guadagno? sul calcolatore dava sui 11 euro ora rigiocandoli in RF sono altri presunti 11 se becco la stessa % di RF?
-
@ivan si
-
Forse sono fuso io dagli esami, ma ho vinto 25€ di bancata, ora che mi arriva il rimborso mi gioco i 50€ bonus. Dov'è la mia perdita?
-
Ragazzi e adesso cosa mi succederà?
Nella scommessa prematch ho giocato l'1 mentre nel live ho giocato l'X. Non mi ero ricordato di aver giocato l'1 nel pregara, rischio che bet365 mi chiuda il conto??? -
ora arriveranno le domande su quando arriva il bonus, nella mail c'era scritto che facevano il possibile per erogarlo entro 3 ore, mi raccomando
-
@valetutto no è come giocare una doppia chance, no chiudono i conti se non si copre tutto il mercato
-
@marekforza meno male!!! con tutte queste offerte lo sapevo che facevo casini, oggi lo avevo scritto. beh allora tutto ok, grazieee.
-
@dragons forse che hai puntato 50 euro di soldi tuoi ed hai perso? quindi ritornando sotto forma di bonus hai guadagnato i 25 E di bancata meno la perdita sul rigioco del bonus
-
@valetutto lo stesso io, sto da mobile e, per motivi che qui non mi metto a spiegare, a malapena ce l'ho fatta a giocare. Speriamo non ci creino problemi.
-
Che voi sappiate a Bet365 danno fastidio i prelievi? Non vorrei farla incavolare prelevando questi 400€
-
@illyrianking a quanto pare non dovremmo avere problemi. la cosa buona è che avendo vinto nel live (spero anche tu) non devo aspettare alcun bonus se no le prossime tre ore sarebbero state di lunga attesa!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet