[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@hackbeer sei tu il quotista ???
-
Godooooooooooo! ahhh
-
@hackbeer Che faccio banco aahahahahahahahahahah!!
-
@federegna hahahahah
-
@hackbeer aho io so limitato da qui pizzi, puoi fare qualcosa per un amico ninja ?
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer ahahahahah che coatto!!!!!!!!!!!!
-
BANCATA!!!
-
@federegna Na sculata fratè!.... Non lo farò mai piu!!!
-
[censored] ora scesa a 1,48
-
@hackbeer delle volte nella vita ci vuole !!! sono contento per te
-
@hackbeer io invece me la sentivo così tanto che a fine primo tempo ho puntato 2...
-
@federegna Guarda ho avuto anche brutte delusioni! L'ultima non mi è andata cosi! ho perso 14 euro su una potenziata di UNIBET! Mi è andata male perchè come ho puntato hanno segnato e ci sono rimasto sotto fino alla fine!....Diciamo che ho recuperato quella perdita e qualcun'altra (mio errore di puntata)!
-
@xkedar Grandeeeeeee!!!!
-
@hackbeer io mi sono imposto di nn farmi trasportare più dalle giocate classiche e usare solo le tecniche del matched betting
-
61.69 di guadagno.....avevo puntato x ma non avevo fatto in tempo a bancare....non ho voluto rischiare e bancato a 1.59
-
@federegna Assolutamente concordo con te! Faccio altrettanto! Stasera l'ho presa a scherzare ed è stato un bene perchè come ho puntato sul book ha segnato la juve! Come avevo deciso di bancare dopo il primo gol de tottenham, di nuovo RIGORE per la juve! E che ca....! Ho detto ho capito non è serata....VAff..lascio tutto cosi e non guadagno nulla fa niente! Con le live sono sfigato non le farò piu! Stasera è stato puro c**o e non strategia! Mi ha pagato solo quello! Una volta tanto!
-
da juventino unica nota positiva è che non devo aspettare i rimborsi vari lol...
-
giocato pareggio pre partita e pareggio live
-
@car pure io ho almeno 550 euro da prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet