[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@felsword per non fare confusione, basta che segui alla lettera le istruzioni
l'offerta è scommetti 50 live rimborso 50€. ma per attivarla devi fare un punta e banca prematch da 50€ a rating alto, tutto qui -
@davide ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
. ma per attivarla devi fare un punta e banca prematch da 50€ a rating alto, tutto qui
ho capito grazie.
-
ma voi l'avete attivata dalla sezione offerte dell'area clienti??
-
@ciccio_ciccio Segui le istruzioni
-
adesso non riesco piu' a leggerla ma ricordo che diceva di attivare l'offerta dalla sezione area clienti --> offerte --> richiedi
eccesso di zelo, voglio solo essere sicuro che la richiesta vada fatta solo dopo la qualificante oppure prima
-
@ciccio_ciccio quello si riferisce al bonus. Su come attivare il bonus non su come attivare l'offerta
-
vi spiego la mia perplessità....non ho ricevuto la mail, ma solo un popup in home di bet 365
-
@ciccio_ciccio guarda nei messaggi del tuo conto BET365. Se nell'inbox di BET365 ti trovi la mail con l'offerta allora sei a posto
Fai attenzione anche all'importo. Non a tutti è arrivato lo stesso bonus rimborso
-
Non fate confusione, l'offerta è arrivata tramite mail ed al momento del primo accesso si apre un pop up che ti mostra la promo e ti invita a scommettere. Basta piazzare la qualificante pre match e poi la live in Rf. Successivamente, entro 3 ore dalla fine del match, arrivera una comunicazione su come riscattare il bonus, finish
-
Ottimo! Arrivata!
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Non fate confusione, l'offerta è arrivata tramite mail ed al momento del primo accesso si apre un pop up che ti mostra la promo e ti invita a scommettere. Basta piazzare la qualificante pre match e poi la live in Rf. Successivamente, entro 3 ore dalla fine del match, arrivera una comunicazione su come riscattare il bonus, finish
a me la mail non è arrivata ma ho trovato un pop up un home e il messaggio in inbox del sito
-
sempre avuta da 50 in passato..adesso 25..meglio che niente
-
@ciccio_ciccio se la hai nell'inbox del conto dovresti essere a posto. Hai la comunicazione
-
ora sotto a cercare un buon punta banca o punta punta in prematch....postiamo qui quello che troviamo?
-
@ciccio_ciccio hai controllato nella cartella spam? comunque sei apposto, hai il messaggio sul sito ed il pop up
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@ciccio_ciccio hai controllato nella cartella spam? comunque sei apposto, hai il messaggio sul sito ed il pop up
si si eccome, niente mail.....ma comunicazione in inbox
conferma anche dalla chat, ho la comunicazione in inbox ...la mail non è necessaria
-
ah ma quindi le fa le offerte bet365! A me niente... non gli sarà piaciuta una sure bet che ho fatto...
-
@alexxx Bet365 è una donna, devi conteggiarla
spendere tanto e poi magari ti da qualcosa -
Secondo me molti di quelli che hanno ricevuto quest'offerta (me compreso) l'hanno ricevuta grazie ai tanti soldi "regalati" ieri a bet365 per il rigore nella partita dello swansea xD
-
Che bellezza️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet