[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Controllate betflag ha quote migliori
-
scendono sul pareggio scendono.....Aspetto che arrivino a 3.9 e poi banco!...Dai va...Alle brutte sono 23€ (mi sono troppo divertito :D)...Però sono tirato...questi pareggiano guarda eh!
-
@genioⲭ ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Controllate betflag ha quote migliori
vero ma con tutte le offerte dai vari book su questa partita sarà molto facile evitare di pagare le commissioni, conviene evitare di disperdersi tra i due exchange
-
se ho puntato pareggio in bf sportbook non posso bancare pareggio giusto?
-
-
vado sul pareggio?
-
Domanda: avendo scommesso 50 euro pre match sull'1 della Juve, e adesso giocato in live 50 euro sulla X, rischio qualcosa (tipo limitazioni/ban ecc..)?
-
scusate, c'è una qualche quota minima?
-
@mikeebid post iniziale di questa discussione:
-
Si può anche bancare importi piu alti con responsabilità maggiori (come se fosse pari quota). Però è rischioso....! Se siete juventini (non io) o avete fiducia che la juve vinca (il tottenham dietro è scandaloso) potete farlo..... Sono tentato! .....Muahaaaa!!
-
@jonnymar1996 No tranquillo, può tranquillamente essere che hai cambiato idea e non stai coprendo tutti gli esiti
-
@hackbeer ma giocare normalmente in RF per un guadagno sicuro ti fa proprio schifo, eh ? xD
-
@genioⲭ Meno male, grazie mille
-
@defias-bandit ahahhaahahhaa!
-
@defias-bandit Tu pensa ho puntato in prematch su BFS SB over 3,5 @4,75..... E non lo ho ancora bancato!! Ahahaahhhahaah!!
-
@hackbeer maronna santissima xD
-
@defias-bandit Ma sti c***i! Dai fra poco vado bancare......Oppure no! Ahahahahah
-
beh dai fatti nell'intervallo 34.48€ tirando a 3.85 la bancata con estrema fatica e testardaggine
-
incredibile come il flusso dell'exchange è di mezzo milione di euro...
-
@black E' pazzesco! Le quote non si sono fermate un attimo!....Non ci stanno capendo un c***o neanche i book! ahahhaahah!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet