[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Davide: ISTRUZIONI
NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di Rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 premetch e 25 live ecc)
• Deposita 100€ su bet365 (se non li hai già nel saldo reale del conto)
• Punta e banca 50€ prematch in modalità normale su Juventus v Tottenham di Martedì 13 Febbraio, sull'esito che fa perdere di meno.
• In live, punta e banca in modalità RF importo punta 50 rimborso 50, sul risultato con guadagno migliore.
• Al termine della partita, se vince la puntata in live, avrai i guadagni su Bet365.
• Se perde la puntata live riceverai entro 3 ore le istruzioni per attivare il bonus
• Se ricevi il rimborso, trova una partita sull'oddsmatcher a rating alto, punta e banca i 50€ bonus.ISTRUZIONI PER RISCUOTERE IL BONUS
• Effettua il login al conto.
• Clicca su 'Servizi', 'Area Clienti' e poi 'Offerte'.
• Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.
• Seleziona una partita a rating alto sull'oddsmatcher, punta e banca il bonus.FAQ
• Nessuna quota minima sulla scommessa prematch e live
• Nessuna quota minima per il bonus
A Grande richiesta il grande ritorno di bet365!!
Offerta Live fino a €50 su Juventus v Tottenham
Martedì 13 febbraio la Juventus affronta il Tottenham in Champions League e per ringraziarti di piazzare scommesse sul Calcio con noi desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale'.Effettua una scommessa singola pre evento su Juventus v Tottenham e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Juventus v Tottenham prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito.*
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Ti invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui.Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web potranno prendere parte all'offerta.
Come al solito ci sarà l'imbarazzo della scelta, infatti saranno disponibili più di 70 diversi tipi di scommesse In Tempo Reale durante tutto l'incontro, fra i quali: 'Prossimo goal', 'Somma goal', 'Totale calci d'angolo', 'Risultato primo tempo', 'Risultato finale' e altro ancora.
Con a disposizione una vasta gamma di scommesse pre evento e 'In Tempo Reale' e un'offerta Live, potrai divertirti scommettendo sul Calcio con bet365.
Vivi l'azione!
Il Team di bet365Se hai bisogno di assistenza contattaci tramite Live Chat ed email. Ricorda che potremmo chiederti il tuo codice di sicurezza a quattro cifre.
T&C
Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web potranno prendere parte all'offerta.
Per poter usufruire della scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa singola pre evento su Juventus v Tottenham, poi, una volta iniziato l'incontro, bisognerà effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa.
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito.
Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui. -
Si appena ricevuta, fantasticoo!
-
10 euro... meglio di niente
-
Il ritorno
-
eccolaaaaaaa ..... ci sei mancata piccolinaaaaa
-
inserite istruzioni grande ritorno di bet365
-
io povero mi becco quella da 5€ tristeeeeee
-
Meno male ci pensa bet365 a rallegrare la giornata
-
che brava bet365, però dovrebbe farlo ogni settimana!!!
-
la prima della mia vita da Bet365, ancora non ci credo
-
anche per me la prima offerta di bet 365 da quasi un anno che sono iscritto ormai, che emozione!
-
Prima esclusiva da bet365 da 50 euro ed è subito festa
-
Mi aggrego alla prima volta, giusta ricompensa dopo migliaia di € movimentati ultimamente
-
ciao a tutti,
ho un dubbio su questa promozione. Si legge:
" accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto "
A me pare di capire quindi che l'importo della scommessa live sia ininfluente ai fini del valore del bonus. Quindi live si può giocare ad esempio solo 10€, invece di 50. O sbaglio? (può essere)EDIT:No, ho riletto, in effetti dice "accrediteremo la puntata di tale scommessa", riferendosi a quella live, quindi forse serve scommettere 50 anche nella live.
-
Ricevuta, da 50€
-
Ricevuta 50€!!!!!
-
io ce l'ho... da 5€... mah....
-
Il bonus rimborso sbaglio o è una freebet? Quando scrivono senza rischio in genere è così penso, no?
-
@ninjaivan è tipo quella di unibet. Scommetti e se perdi ti danno il bonus:
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €5).
-
@ninjaivan è una offerta a rimborso, non è una freebet. Il ragionamento è lo stesso, ma usi i soldi tuoi, e se perdi ricevi un bonus (come nella ricorrente di williamhill/intralot)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet