[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Ricevuta, da 50€
-
Ricevuta 50€!!!!!
-
io ce l'ho... da 5€... mah....
-
Il bonus rimborso sbaglio o è una freebet? Quando scrivono senza rischio in genere è così penso, no?
-
@ninjaivan è tipo quella di unibet. Scommetti e se perdi ti danno il bonus:
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €5).
-
@ninjaivan è una offerta a rimborso, non è una freebet. Il ragionamento è lo stesso, ma usi i soldi tuoi, e se perdi ricevi un bonus (come nella ricorrente di williamhill/intralot)
-
Qualcuno di voi vede l'offerta sotto la sezione "offerte" per accettarla, come specificato nei T&C? Da me non c'è...
EDIT: Aggiungo che la mail l'ho ricevuta
-
io no
nonostante abbia visto in home l'fferta -
ma la seconda scommessa LIVE può essere di qualsiasi importo? Considerando di aver scommesso 50€ in pre-match, di quanto dovrebbe essere l'importo da scommetter in LIVE?
ho paura di far confusione
-
da 5euro non si vergognano a mandarla sti barboni
-
@felsword 50€. L'importo massimo è pari a quella prematch, ma lo ricevi uguale a quanto perdi in LIVE
-
ci era mancata
-
@davide quindi è come se fosse scommetti 100€ per ricevere un bonus rimborso di 50€ in RF?
-
@felsword per non fare confusione, basta che segui alla lettera le istruzioni
l'offerta è scommetti 50 live rimborso 50€. ma per attivarla devi fare un punta e banca prematch da 50€ a rating alto, tutto qui -
@davide ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
. ma per attivarla devi fare un punta e banca prematch da 50€ a rating alto, tutto qui
ho capito grazie.
-
ma voi l'avete attivata dalla sezione offerte dell'area clienti??
-
@ciccio_ciccio Segui le istruzioni
-
adesso non riesco piu' a leggerla ma ricordo che diceva di attivare l'offerta dalla sezione area clienti --> offerte --> richiedi
eccesso di zelo, voglio solo essere sicuro che la richiesta vada fatta solo dopo la qualificante oppure prima
-
@ciccio_ciccio quello si riferisce al bonus. Su come attivare il bonus non su come attivare l'offerta
-
vi spiego la mia perplessità....non ho ricevuto la mail, ma solo un popup in home di bet 365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet