[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Volevo suggerire,visto che i punta e banca sono un pò bassi x ora,che ho trovato punta over 0,5 su bet365 quota 1,08 e punta under 0,5 su william hill quota 9.
Perdita di 2 euro contro i meno 4 e rotti puntando bancando ora.... -
Intendo x la prematch ovviamente
-
@andrewthebest se vuoi buttarti su quella tipologia di scommessa, unibet/leovegas/888 quotano l'under 0.5 a @9.5
-
Ragazzi sa parecchio sono nella fascia.da 10€.. per rientrare in quella da 25 quanto dovrei giocare settimanalmente secondo voi? Ovviamente trovando un rating alto
-
@carlo489 grazie Carlo infatti avevo cercato in altri bookmakers...prima quelli dove avevo già credito.
I 3 che hai scritto peccato non li abbia guardati,anche se non avevo credito li si perdeva ancora meno e la puntata era bassa.
Grazie.
Ma su Bet365 la scommessa me l'ha presa perchè c'è il codice Aams,ma c'è scritto "incompleta"....che vuol dire?
Solo che deve finire la partita e va refertata o altro? -
@andrewthebest Si, solo quello. Finchè non è refertata, compare quella dicitura
-
@cryptobet Ok grazie,pensavo male...è vero che la quota è un pò bassa,ma non c'erano limiti di quota e poi la puntata di 50 euro è altina invece quindi compensa.
-
@andrewthebest Per me è buona, corrisponde a circa 96% e rotti. L'ho usata anche io, anche perchè nel pomeriggio non ho trovato nulla di meglio e non mi andava di investire altro tempo ancora di qui a martedi. Grazie !
-
@cryptobet Infatti e con la bancata 90-91% fino a poco fa...poco.
E poi ho preferito tenere buono l'exchange Betfair x la live,perchè magari se facevo il punta punta con Betfair sports era un pò ambiguo...
-
Questo post è eliminato! -
@allyourbases spiegati meglio che sento puzza di cavolata
-
@marekforza infatti, ci ho pensato bene e non funziona
-
-
Betstars dispari @ 1.95
Bet365 pari @ 1.9Rating 93
-
mah c'è tempo ancora 2 giorni per trovare un rating non osceno
-
anche io presente con 50, viva le surebet con bet365, prima di iniziare a farle non ricevevo mai nulla adesso qualcosa me la passano
-
@black ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
mah c'è tempo ancora 2 giorni per trovare un rating non osceno
Juventus @2.05 - BetStars
Pareggio @3.40 - BETFAIR e/o SportPesa
Tottenham @4.50 - bet365rating 99,59% (ovviamente bilanciando correttamente gli importi)
tanto osceno non è
-
@cheesburger pareggio @ 3,40 anche skybet
-
io attualmente non riesco a connettermi a be365 visto che mi dice: "Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM. Riprova più tardi."
Capita a qualcun altro? -
@linkin anche betfair è in manutenzione dalle 09 alle 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet