[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Qualcosina già c'è.....si arriva anche al 99%...con un pò di c**o!
-
@hackbeer cioè?
-
@hackbeer ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Qualcosina già c'è.....si arriva anche al 99%...con un pò di c**o!
condividi
-
Se in prepartita punto ad esempio l'1 e in realtime l'x si può fare o rischio che sia visto come un tentativo di fregare il booker e quindi andare in contro a limitazioni?
-
@certenotti puoi farlo, basta che non punti 1 prematch e x2 in live
-
ok grazie @davide
-
@linkin con BFS SB su Under/Over @6 su BFS e mi pare 1....non ricordo su bet365. Sono fuori scusami non ricordo bene Verifica
-
scusate ma i 50 euro da giocare live nn vanno bancati giusto? se si vince si guadagna su bet365 se si perde abbiamo il rimborso giusto?
-
@hackbeer era over2.5 2T? sarà cambiata la quota su bet365, ora esce un 74%
-
@bichys tutte le scommesse vanno bancate, come da istruzioni
-
@bichys mmmm e come guadagni qualcosa? xD
-
x quella live va usato il calcolatore rf perciò?
-
@bichys è tutto scritto nelle istruzioni del primo post
-
Azz, la prima volta che mi calcolano dopo mesi, sono emozionato
-
Vi invidio. TUTTI.
Mai ricevuto una promo da bet365, fatto solo la benvenuto e non ho mai ricevuto alcun messaggio/email di limitazione.
Ogni tanto lo uso per dei punta-punta, ma non ho mai visto niente.
Quasi quasi scrivo alla chat e piango. -
@phileas-fogg ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Vi invidio. TUTTI.
Mai ricevuto una promo da bet365, fatto solo la benvenuto e non ho mai ricevuto alcun messaggio/email di limitazione.
Ogni tanto lo uso per dei punta-punta, ma non ho mai visto niente.
Quasi quasi scrivo alla chat e piango.Zio Phil... io ormai sono orfano di Whill e del vecchio Sisal...ci consoliamo fra le tette di Betty365
-
Volevo suggerire,visto che i punta e banca sono un pò bassi x ora,che ho trovato punta over 0,5 su bet365 quota 1,08 e punta under 0,5 su william hill quota 9.
Perdita di 2 euro contro i meno 4 e rotti puntando bancando ora.... -
Intendo x la prematch ovviamente
-
@andrewthebest se vuoi buttarti su quella tipologia di scommessa, unibet/leovegas/888 quotano l'under 0.5 a @9.5
-
Ragazzi sa parecchio sono nella fascia.da 10€.. per rientrare in quella da 25 quanto dovrei giocare settimanalmente secondo voi? Ovviamente trovando un rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet