[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [09-11 febbraio] - SPORT-0902
-
le ho piazzate il 9 febbraio quindi nel periodo di questa promo, ma io non avevo ricevuto la mail fino a ieri
-
@fabiobiondo allora sei nel periodo promozionale, conta solo la perdita o la vincita netta. Se le vinci entrambe, dovrai aggiungere solo le vincite nette ai 67 (9,5€), se le perdi, scommetterai 47. Se ne vinci una e perdi l'altra, fai la differenza tra la vincita netta e la perdita di 10€ (es perdi 10, vinci 5, scommetti 62 invece di 67)
-
grazie, davide ora è finalmente tutto chiaro
Un'ultima domandina, bisogna giocare per forza i 3 euro sul lotto?
Mi correggo, ho riletto ora, si tratta di un bonus di 3 euro quindi è ininfluente.
-
Davide mi sono dimenticato di chiederti un'altra conferma. Con Sisal posso usare anche il credito residuo per piazzare la qualificante attivando la promo e depositano solo la differenza giusto?
-
che sfiga me ne sono accorto solo oggi di avere la promo >_< e ho la settimanale che gioca stasera... grr sisal che non mi manda le notifiche
-
@fabiobiondo ti cito:
FAQ• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già.
Ovviamente se hai questa promo devi fare almeno una ricarica da 10 con il codice
-
ah @Davide ho giocato la settimanale il 7 e gioca stasera alle 21. Al 90% vince (è a quota bassa) e il netto sarà 1.5 euro.
Dici che viene tenuta in considerazione e mi conviene scommettere 1/2 euro in piu oppure gioco solo i 67? -
@tomberry Se è stata giocata prima del periodo promozionale, devi considerare la vincita lorda
-
cavolo allora un 80/20 devo calcolare spero vinca davvero l'altra...
-
scusatemi, scommessa piazzata e persa. a quando il rimborso?
-
@mbwashere entro 7 giorni dal termine della promozione
-
Ragazzi per questa offerta che rilasciano spesso, per me è la prima volta che la faccio, ho vinto la bancata, quindi mi devono arrivare 20 euro bonus sport e 3 euro ga giocare alle lotterie totale 23 quindi ma piu o meno dopo quando li accreditano, c'è scritto entro 7 giorni dal termine della promozione, ma per chi l'ha gia fatta altre volte dopo quanto piu o meno?
-
@stanrevis non ti devono accreditare 3 euro alle lotterie. ERi tu che dovevi giocare 3 euro alle lotterie per riceverne altri 5 (se giocavi il 30% in più).
Comunque il bonus, se tutto va bene, arriva solitamente all'ultimo giorno disponibile.
EDIT: Scusa ho sbagliato promozione, pensavo fosse una delle altre di Sisal. Questa prevede anche 3 euro alle lotterie. -
@linkin Ho capito quindi quando dovrebbe arrivarmi? ho scommesso 67 euro sullo sport su una sola partita ovviamente
-
@stanrevis scusa, come ho scritto anche nel mex precedente, avevo sbagliato promozione. Questa dà di diritto anche 3 euro alle lotterie, quindi si, riceverai 20+3 entro il 18 Febbraio
-
@linkin Ok Grazie
-
Ragazzi è normale che ci sta cosi tanto tempo ad arrivare il bonus?
-
@stanrevis sì è normale, come scritto nelle istruzioni impiegano fino a 7 giorni dopo il termine della promo
-
anche a me, ancora niente bonus... chatto ogni giorno...speriamo per domani
-
Anche oggi niente ancora..bonus di 5€ accreditato della partita Juventus-tottenham, ma quello del 9-11 febbraio niente ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet