[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@lolbetlol non sei l'unico
-
scusate la domanda, ma ancora non sn esperto in questi calcoli.....ho giocato le 5 scommesse della settimanale giorno 6 su un evento che si gioca l'11(quindi durante il periodo promozionale).....l'eventuale vincita è di 19€....perdita ovviamente 10€.....come imposto l'RF??? grazie e scusate ancora
-
@protec20 se le scommesse le perdi allora devi giocare comunque in RF 67-20. se invece vinci 19€ allora dovrai giocare in RF 86-20
-
Ma @Anonymous c'è una discussione per chi dice che riceverà un rimborso di 25€ giocando 3€ alle lotterie? Conviene giocarli? Ho visto che per chi gioca 5€ alle lotterie, si imposta 84/25, mentre per chi deve giocare 3€? Grazie
-
@mathew Giocare alle lotterie non conviene, perdi di più di quanto non guadagni
-
@anonymous quindi devo aspettare che termini la partita su cui ho scommesso??? è una di serie a (11/02 15:00)....quindi dovrei scommettere su una dell'11 sera
-
@davide Però settando l'RF a 84/25 si guadagna di più di un RF 67/20 o sbaglio?
-
@mathew si ma per avere+5 di bonus devi buttare 3 euro sulle lotterie
-
@mathew dipende quanto perdi nelle Lotterie. Se perdi 5€ allora guadagni di meno rispetto all'RF 67-20
-
@anonymous nel messaggio sulla box dice 3 euro alle lotterie, ma comunque passo
-
@marekforza Quindi tu dici alla fine siamo lì, questione di centesimi
-
@marekforza forse hai un'altra offerta. quella indicata al primo messaggio di questa discussione indica 5€ alle Lotterie
quella con i 3€ Bonus per le Lotterie è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5944/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-09-11-febbraio-sport-0902
-
Io in realtà ho 20 € che diventano 25 giocando 3 € sulle lotterie, ma senza deposito.
Quindi evidentemente cambiano da persona a persona.
Comunque io sulle lotterie ho giocato e vediamo come andrà, quindi adesso devo giocare una scommessa 84/25? -
si può usare anche credito bonus?
-
@tuono7 sì, lo abbiamo scritto anche tra le FAQ in cima
-
@anonymous no no, ho quella senza versamento ed ora hanno cambiato anche la card, sono 3 euro da giocare su lotterie
La promozione è valida dal 09/02/2018 all’ 11/02/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 9 all’ 11 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport' presente all'interno del Programma Fedeltà. Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie (SuperEnalotto, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, PlaySix e Win for Life), aumentiamo il massimale sul rimborso da 20€ a 25€ su Scommesse Sportive. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/02/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@anonymous giuro che ho letto e non ho visto scusatemi
-
@marekforza @Andrea84 se avete una promozione identica a questa ma con 3€ da giocare alle Lotterie allora giocate 3€ nella sezione corretta e poi giocate in RF 84-25
-
@anonymous tra l'altro la settimana scorsa non mi hanno erogato i 5 € in più, ma le lotterie non erano specificate, almeno stavolta si sono degnati.
-
@anonymous è proprio questa solo che hanno cambiato, avevo fatto lo screen ed erano 5 euro. Comunque non li gioco i 3 euro, in Rf ci perderei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet