[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@Mr-Rum la seconda che hai detto!
-
scusate,ma il bonus su sisal mica è qualificante o mi sbaglio io?
-
@liuck92 sì, come riportato nelle FAQ
-
@itpareid ok quindi 2€ linuso domani e il grosso per quella si domenica come gran finalegrazie
-
Bonus ricevuto , in tempo per la nuova esclusiva
-
Ma i 3€ di bonus posso usarli anche x le scommesse? O solo x le lotterie?
-
Arrivato anche a me!
-
raga, a me ne sono arrivati due di ventoni... come mai? uno lo aspettavo ma il secondo per che roba era?
causali: Bonus SPORT_0902 e SPORT DEPCB 0902 -
@mbwashere Ti è arrivato anche il mio dato che io ancora nada :I
-
@deiddaluigi penso che entro la fine di oggi ti arriva!
-
sembra che stiano andando man mano, diversamente dal solito.. Arrivato poco fa anche a me
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi il guadagno netto lo devo calcolare su 67 euro oppure su 47?
-
@giggired in che senso? su una riga inserisci la puntata con i 67€ e nella successiva la puntata con i 20€ bonus
-
@anonymous Ho ricevuto il bonus e subito l'ho giocato con un guadagno di 19.56 euro. A questi soldi però vanno sottratti quelli persi dalla scommessa precedente persa appunto per sbloccare questo bonus. Se metto in modalità normale le quote della partita con l'importo 67 euro ho una perdita di 4.19 euro, se invece metto 47 (67- i 20 euro del bonus) 2.94 euro. Di quale dei due devo tener conto?
-
@giggired devi segnare tutto nel profit tracker su due righe e avrai nella prima riga la perdita qualificante e nella seconda il guadagno derivante dalla scommessa bonus. se sommi i due guadagni ottieni il netto
-
@anonymous Okok ma per la perdita qualificante di quale dei due importi devo tener conto? Quelli con 67 o con 47?
-
@giggired 67
-
@anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Bonus arrivato anche qui. Era giocabile senza alcuna limitazione di quota giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet