[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@godot thx
-
Scusate per la domanda forse inutile ma chiedo per sicurezza. Ho fatto una scommessa prima del 9 sul napoli da cui ho vinto 19,80€ lordi (puntando 13) mentre ho fatto un'altra scommessa il 9 mattina da 8 euro persa. Adesso per il rimborso di 20€ devo impostare l'oddsmatcher in RF 79/20, giusto?
-
@itachi11 Esatto: 67 +19,8 -8 arrotondato a 79/20
-
Ragazzi io ho scommesso prima di aver cliccato sulla card. Il rimborso sarà erogato o devo scommettere di nuovo?
-
@giuseppe va bene lo stesso, non è importante se prima o dopo l'attivazione, basta che sia nel periodo promozionale
-
Se voglio coprire puntando con i soldi che ho in un altro book come devo fare?
-
Ragazzi io ho effettuato una scommessa giorno 4 su Roma - Benevento e si concluderà questa sera. Come devo muovermi? Nel caso risultasse perdente verrebbe conteggiata nella promo oppure ne devo effettuare un'altra di 67 euro per rientrarci?
-
@salvo1175 come detto nella FAQ del primo post, se giocata prima del periodo incide solo in caso di vincita. Gioca stasera e quindi non hai modo di far ulteriori scommesse, se vuoi partecipare devi aggiungere ai 67 nel calcolatore l'importo eventualmente vinto (vincita lorda)
-
@davide Allora non mi conviene farlo, praticamente dovrei mettere nel calcolatore 187/20...Sarà per la prossima volta! Grazie comunque!
-
@jackbet93 va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
*nota: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all'interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 7 febbraio su una partita che si conclude il 10: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Ma allora che mi sta dicendo la chat ? Ho avuto una discussione fino ad ora per una scommessa piazzata l'8 e finita ORA, mi ha detto che non ho assolutamente scommesse in gioco per questa promo e che parto da 0€. Gliel'ho chiesto più di una volta per sicurezza, lui conferma
Vinto 16,50€ quindi di cui giocata 10€ settimanale
AIUTO ? -
@anonymous ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]:
@protec20 se le scommesse le perdi allora devi giocare comunque in RF 67-20. se invece vinci 19€ allora dovrai giocare in RF 86-20
@Anonymous ho scommesso 10€ e vinto 19€ (non di guadagno)....va bene 86-20?
-
@protec20 si
-
@natty la chat di sisal non è affidabile, se hai giocato fuori periodo, devi aggiungere ai 67 la vincita lorda
-
@davide Va bene, Mi fido visto che l'ultima volta Mi hanno messo di meno quindi evitiamo, faccio un 83/20 ? Non ne capisco niente Io
-
@natty va bene 83/20
-
Ciao a tutti, voi avete ricevuto il bonus sisal? Io non ancora..strano, di solito lo erogano subito dopo la scadenza dell'offerta
-
@svito91 probabilmente ti stai confondendo con un altro book... di solito Sisal accredita il bonus alla scadenza dei 7 giorni dalla promo, quindi il bonus lo riceveremo presumibilmente tra venerdi/sabato/domenica.
-
Probabilmente sto facendo confusione..grazie per la risposta @ptcsite80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet