[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@pacman89 gioca una sola schedina da 67€. se perdi ricevi il bonus, se vinci avrai già i guadagni su Sisal per cui non conviene fare un'altra puntata, perchè il bonus è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous grazie. quel bonus che poi ricevo lo gioco come un normale bonus benvenuto? ha dei vincoli di quote minime o altro?
-
@pacman89 nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
Quindi se ho perso già una schedina,devo lasciare inalterano il valore della puntata in 67€
-
@nonsoloninja se la schedina è stata piazzata al di fuori del periodo promozionale allora il valore rimane inalterato
-
Giocata il 9,ma non avevo aderito ancora alla promo
-
Ho giocato i 3 Euro sulla lotteria e ho piazzato le 5 scommesse settimanali da 2 Euro per una possibile vincita lorda di 17,6 euro. Ho fatto tutto oggi 10/02.
Imposto l'RF 94/25 (ovvero (84+10)/25) oppure 102/25 (ovvero (84+17,6)/25)? -
@nonsoloninja viene conteggiata comunque. quindi se la scommessa era di 10€, e l'hai persa, allora dovrai puntare in RF 57-20
-
Avendo già dei soldi sul conto basta che ricarico almeno 10 euro e posso partecipare giusto?
-
@Fu Se non hai piazzato altre scommesse nel periodo che va dal 9 all'11 (e concluso nel periodo suddetto) è sufficiente che arrivi a 67 € e che segui le istruzioni
-
È la prima volta che non me la danno, ma che sta succedendo?
-
@fu Per questa promo non è richiesta alcuna ricarica, puoi usare il saldo che hai già, lo abbiamo scritto anche nelle faq
balzo ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]:
FAQ
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già. -
@davide scusa non avevo letto, ma come mai non trovo la carta fedeltà pur avendo ricevuto il messaggio nell'inbox?
-
@fu sicuro di aver ricevuto proprio questa promozione?
-
@anonymous infatti è l'altra, scusate e grazie mille
-
E allora come si fa? Ho letto la guida ma non capisco! Io ho capito di mettere a 67-20 punto e banco ciò che mi dice in questo caso mi dice rating 95% e quindi puntare e bancare 67 euro perdendo 3,35 euro m'ha... Sto sbagliando vero?
-
@triter devi selezionare il calcolatore in Modalità RF
-
@anonymous a ecco si, infatti guadagnerei 5 euro , ma posso anche fare un dutcher?
-
@triter se tuoi un buon RF allora sì
-
@anonymous scusami, ritorno sull'argomento ma mi è venuto un altro dubbio. Nella guida c'è scritto che se una giocata è stata effettuata prima (es. 7 febbraio) ma si conclude nel perido, SISAL considera il lordo della vincita. Fino a qui ok, sommo in RF la vincita lorda. Ma se la giocata è stata fatta nel periodo (9 febbraio ad esempio) e si conclude nel periodo ora devo tenere conto della sola vincita netta o sempre del lordo? Spero di essermi spiegato, Grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet