[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@anonymous Si, la partita è stata piazzata prima del 9
-
@pieriopierio ok, quindi se perdi non viene conteggiata, se invece vinci dovrai puntare in RF [67 + vincita che maturi] - 20
-
@anonymous Ok, grazie. Gentilissimo.
-
ma posso giocare una singola partita con l'importo di 67 euro oppureil sito ne ha a male e quindi meglio spezzettarle in piu' singole giocate? in caso di vittoria della schedina qualificante posso giocarne altre visto che non ho generato una perdita per poter usufruire del bonus del 30%? se si in questo caso come mi regolo... 67+la vincita degenerata dalla precedente scomessa( vincita potenziale - 67 euro) sempre con rimborso di 20 euro... dico bene?
-
@pacman89 gioca una sola schedina da 67€. se perdi ricevi il bonus, se vinci avrai già i guadagni su Sisal per cui non conviene fare un'altra puntata, perchè il bonus è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous grazie. quel bonus che poi ricevo lo gioco come un normale bonus benvenuto? ha dei vincoli di quote minime o altro?
-
@pacman89 nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
Quindi se ho perso già una schedina,devo lasciare inalterano il valore della puntata in 67€
-
@nonsoloninja se la schedina è stata piazzata al di fuori del periodo promozionale allora il valore rimane inalterato
-
Giocata il 9,ma non avevo aderito ancora alla promo
-
Ho giocato i 3 Euro sulla lotteria e ho piazzato le 5 scommesse settimanali da 2 Euro per una possibile vincita lorda di 17,6 euro. Ho fatto tutto oggi 10/02.
Imposto l'RF 94/25 (ovvero (84+10)/25) oppure 102/25 (ovvero (84+17,6)/25)? -
@nonsoloninja viene conteggiata comunque. quindi se la scommessa era di 10€, e l'hai persa, allora dovrai puntare in RF 57-20
-
Avendo già dei soldi sul conto basta che ricarico almeno 10 euro e posso partecipare giusto?
-
@Fu Se non hai piazzato altre scommesse nel periodo che va dal 9 all'11 (e concluso nel periodo suddetto) è sufficiente che arrivi a 67 € e che segui le istruzioni
-
È la prima volta che non me la danno, ma che sta succedendo?
-
@fu Per questa promo non è richiesta alcuna ricarica, puoi usare il saldo che hai già, lo abbiamo scritto anche nelle faq
balzo ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]:
FAQ
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già. -
@davide scusa non avevo letto, ma come mai non trovo la carta fedeltà pur avendo ricevuto il messaggio nell'inbox?
-
@fu sicuro di aver ricevuto proprio questa promozione?
-
@anonymous infatti è l'altra, scusate e grazie mille
-
E allora come si fa? Ho letto la guida ma non capisco! Io ho capito di mettere a 67-20 punto e banco ciò che mi dice in questo caso mi dice rating 95% e quindi puntare e bancare 67 euro perdendo 3,35 euro m'ha... Sto sbagliando vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet