[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@anonymous per "se siete già in attivo di 10 euro" viene inteso che la partita sia già finita? Perché nel mio caso ancora la partita deve iniziare.
-
Scusatemi, ma la mia è diversa?
Ricarica con il codice SPORT-0902 e ricevi un bonus di 3€ sulle Lotterie*Inoltre ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti su Scommesse Sportive
fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli
L' iniziativa è valida dal 9 all' 11 febbraio 2018 e prevede un bonus sulla ricarica pari a 3€ spendibile, entro 30 giorni dalla data di accredito, sulle Lotterie* (SuperEnalotto, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, PlaySix e Win for Life) a fronte di una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice promozionale SPORT-0902, valido per una sola ricarica. Ai fini del calcolo del bonus del 30% fino a 20€ saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti, effettuate su Scommesse Sportive durante tutto il periodo promozionale dal 9 all’11 febbraio. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. La ricarica potrà essere effettuata online tramite Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal, Paysafecard e SafeCharge o da ricevitoria, per un importo minimo di 10€. Non sarà accettato ai fini dell’ erogazione del bonus la ricarica attraverso bonifico bancario. I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promozione. Il bonus calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive, sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/02/2018 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@pieriopierio esatto, devi attendere l'esito dell'evento (che deve disputarsi entro le 23.59 dell'11 Febbraio)
-
-
@triter stai sbagliando . Leggi la guida
-
@Anonymous come si puo combinare con la benvenuto sisal dei 2 euro?
-
@ivan scegli un evento con RF alto su cui vuoi fare la puntata per questa promozione, poi anzichè puntare direttamente 67€ fai 4 scommesse da 2€ e una da 59€, e poi banchi il totale su betfair
-
grazie !!!
-
@anonymous Se ho capito bene, devo aumentare la puntata da 67 a 77 se su sisal vinco, se perdo invece lascio 67?
-
@pieriopierio dipende se la puntata l'hai piazzata prima del 9 febbraio e dipende anche da quanto vinci
-
@anonymous Si, la partita è stata piazzata prima del 9
-
@pieriopierio ok, quindi se perdi non viene conteggiata, se invece vinci dovrai puntare in RF [67 + vincita che maturi] - 20
-
@anonymous Ok, grazie. Gentilissimo.
-
ma posso giocare una singola partita con l'importo di 67 euro oppureil sito ne ha a male e quindi meglio spezzettarle in piu' singole giocate? in caso di vittoria della schedina qualificante posso giocarne altre visto che non ho generato una perdita per poter usufruire del bonus del 30%? se si in questo caso come mi regolo... 67+la vincita degenerata dalla precedente scomessa( vincita potenziale - 67 euro) sempre con rimborso di 20 euro... dico bene?
-
@pacman89 gioca una sola schedina da 67€. se perdi ricevi il bonus, se vinci avrai già i guadagni su Sisal per cui non conviene fare un'altra puntata, perchè il bonus è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous grazie. quel bonus che poi ricevo lo gioco come un normale bonus benvenuto? ha dei vincoli di quote minime o altro?
-
@pacman89 nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
Quindi se ho perso già una schedina,devo lasciare inalterano il valore della puntata in 67€
-
@nonsoloninja se la schedina è stata piazzata al di fuori del periodo promozionale allora il valore rimane inalterato
-
Giocata il 9,ma non avevo aderito ancora alla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet