[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@lukyo i 67 dividili anche a caso . Tipo 10 10 10 10 e 27 . Basta che siano 5 in totale .
-
Scusate ma non capisco perché se devo giocare 3€ su una delle sei lotterie indicate poi devo scommettere 84/25... mi sento ottuso...
-
@bona911 perche se giochi alla lotteria il bonus rimborso sale a 25 . Per forza di cose dovrai giocare di più di 67 . Quindi é un 67 /20 o 84/25
-
@profj94 ed io come sempre ti ringrazio tantissimo, tra supereroi rispettivamente tu DC ed io Marvel ci aiutiamo và. xD
Ok torno serio, un'ultima cosa mi conviene allora giocarmi prima i 10€ di bonus o dopo? Cioè il bonus lo posso scommettere? Scusa la confusione. -
@profj94 ora mi sento meno ottuso.. grazie!
-
@lukyo no no . Devi giocare direttamente in totale i 67 euro in totale bonus o reali non importa. Sisal qualifica . Quindi se hai un saldo totale di 67 o più sei aposto in caso contrario deposita quello che manca . Dopo di che farai cosi . Giochi 4 schede da 10 e una da 27 ad rf alto . Imposta 67 e 20 in risk free e sei aposto .
-
@bona911 figuresss !
-
@lukyo ci sei adesso ? Hai capito ? Anzi che fare 1 sola schedina RF da 67/20 unica, la dividi in 5 schedine spezzate ( es 10 10 10 10 e 27) Capito . Son stato chiaro direi ora ..
-
@profj94 si praticamente scegliendo una partita su sisal, anziché puntare i 67, li divido come hai detto facendo sempre RF alto (67/20), e poi mi banco su betfair la cifra calcolata per bancare.
Ti ringrazio tanto bello! -
@lukyo yes esatto ! Che rating hai trovato di buono ?
-
@lukyo a volte Se usi il dutcher trova rating migliori con liquidita nettamente minori . Ricordi che sisal deve stare nella prima colonna altrimenti i conti vengono sbagliati .
-
@profj94 si si infatti vedevo questo, comunque sto cercando qualcosa sul dutcher ma cliccando su rf per avere i maggiori su, si blocca ci riprovo dai.
-
Ricevuta !!! dopo un po' che ero a secco .... GRAZIE
-
ciao a tutti io ho scommesso i 2 euro x 5 volte piu i 2 euro di bonus su una partita dell' 11/02
cosa devo mettere come RF?
grazie in anticipo -
prima di fare errori, a me hanno accreditato poco fa 8,90€ dalla promo scorsa e ho depositato ora 60 per avere circa 70 nel conto..quindi l' r/f devo impostarlo sempre 70/20 o devo depositare ancora per raggiungere l'r/f di 75/20?
-
Se a qualcuno può servire adesso sull’Oddsmatch c’è Tottenham-Arsena 2 con RF 52
-
@sakuragi10 67 20 o 70 20
-
@lukyo io son rimasto fuori ho fatto giusto betstar da 15 euro bonus. Domani niente scudo will mi ha limitato ! Piango
-
@profj94 vabbè entro domani puoi fare il tutto, non te la prendere per WH ormai limita tutti tra cui io già sarà un mesetto che sto limitato. Ti capisco.. piangevo anch'io.
-
ma io non ho capito perchè se si prova la lotteria bisogna impostare 84-25? ammettendo che si perda i 3€ non dovrebbe essere 70/22? perchè si passa a 84?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet