[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@andrea84 sì, l'avevo notato pure io. a volte anche usando la funzione "filtra"
-
ricevuta anche io, e stavolta niente 2x5 a ostacolarmi chissà se sculo alla perderia
-
Ragazzi io l'ho ricevuta nell'inbox del mio conto ma dice di depositare con un codice e ricevo 3€ bonus lotterie e rimborso del 30% fino 20€, nelle card programma fedeltà però non ce l'ho. Basta che deposito col codice però giusto?
-
@fede1994 ho anche io la stessa promo. Ho depositato ma non ho ricevuto i 3 euro per la lotteria
-
ho chiamato l assistenza,e mi hanno detto che basta depositare con il codice SPORT-0902 per ottenere il rimborso del 30%
-
@patch87 ma dice che i bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promo, quindi te li accrediteranno piu avanti. Hai depositato con il codice?
-
@fede1994 Sì
-
ragazzi mi confermate che la card non c'è a nessuno?
-
Ok, ho imparato la lezione...non devo giocarmi le 5 scommesse da 2€ su una partita che si gioca nel week-end....
Ma dopo le 18 di domenica, si troveranno quote e partite decenti, che finiscano entro mezzanotte?
-
Scusate ninja, ma per chi come me è arrivato il bonus scorso di 10€ e dovendo ancora fare la fase 2.
Come mi devo organizzare? Con i 10€ bonus che ho li divido e mi faccio la fase 2?
Così questa me la faccio a parte sempre entro l'11. Non so suggeritemi qualcosa cortesemente.. -
@anonymous scusami domanda sono valide anche partite live? Grazie
-
@alexxx due settiman fa avevo il tuo stesso problema e avevo trovato la domenica dopo le 19 una improbabile partita sudamericana di infima categoria tra squadre composte da criminali di guerra e tossici fuggiti da una San Patrignano brasiliana.
Incredibile ma vero, aveva un RF da paura!
Spero tu avrai la stessa buona sorte!
Comunque qualcosina trovi secondo me, non dovresti rimanere a bocca asciutta... -
@bobaninja grazie per l'augurio
-
@lukyo ciao bele come al solito ti rispondo sempre . Se ti é arrivata questa promo gioca cosi . Dividi i 67 euro in 5 puntate e sei aposto .. cosi sei qualificato per settimana prossima hai mimetizzato il bonus vecchio e in più te ne arriva un altro da 20 . Meglio di così!!!
-
@lukyo i 67 dividili anche a caso . Tipo 10 10 10 10 e 27 . Basta che siano 5 in totale .
-
Scusate ma non capisco perché se devo giocare 3€ su una delle sei lotterie indicate poi devo scommettere 84/25... mi sento ottuso...
-
@bona911 perche se giochi alla lotteria il bonus rimborso sale a 25 . Per forza di cose dovrai giocare di più di 67 . Quindi é un 67 /20 o 84/25
-
@profj94 ed io come sempre ti ringrazio tantissimo, tra supereroi rispettivamente tu DC ed io Marvel ci aiutiamo và. xD
Ok torno serio, un'ultima cosa mi conviene allora giocarmi prima i 10€ di bonus o dopo? Cioè il bonus lo posso scommettere? Scusa la confusione. -
@profj94 ora mi sento meno ottuso.. grazie!
-
@lukyo no no . Devi giocare direttamente in totale i 67 euro in totale bonus o reali non importa. Sisal qualifica . Quindi se hai un saldo totale di 67 o più sei aposto in caso contrario deposita quello che manca . Dopo di che farai cosi . Giochi 4 schede da 10 e una da 27 ad rf alto . Imposta 67 e 20 in risk free e sei aposto .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet