[possibile esclusiva] missioni BetStars - scommetti 3 x X ricevi X/2
-
@anonymous perfetto ti ringrazio!
-
Non mi arriva più nulla da betstar, che cavolo
-
Sulla mia pagina mi dice scommesse di almeno 10 euro, (bonus 5) significa che posso scommettere anche di più per un bonus maggiore?
-
@nelloronni no, puoi scommettere di più ma il bonus resterà di 5€
-
@nelloronni no, il bonus massimo che puoi ricevere è 5€, per cui scommetti 3 x 10. se scommetti 3 x 20 riceverai comunque 5€ di bonus
-
Vi CONSIGLIO il punta+punta su Bayern Monaco vs Schalke 04 GOL/NOGOL 1.90/1.90 su Betstars e Betfair sport
-
@ambetfair si però se tu hai già giocato più di quanto loro danno come massimo non vero perché debbano invogliarti? E come se invogliassi uno a mangiare 150g di pasta quando questo normalmente ne mangia 200g...sulla ricarica mi trovi d’accordo, anche sui mercati nuovi peccato che dove si gioca normalmente è dove loro fanno promo...poi questa è solo la mia opinione, di un novizio
-
@anonymous grazie gentilissimo
-
@marekforza beato te, ma se posso, quanto avevi di saldo nel conto?
-
@ambetfair boh, mi sembra 2/300 euro
-
per la prima volta niente missione.....perchè Betstars perchè???
-
@anonymous il bonus va giocato a quota minima di 1.50?
-
@batman68 non c'è l'obbligo di quota minima, ma consigliamo comunque di rispettare 1.50
-
Incredibile. A me lo danno sempre. Questa volta no.....
-
Attualmente qualcuno ha qualche buon rating ?
-
@thomas996 Il Napoli si punta/banca sui 95%; L'over del Tottenham si contropunta bene con l'under su BFS; per il Bayern hai una perdita un po' più consistente ma è l'unica giocata che si può fare al momento, sempre sull'Over 2.5
-
Ok ma può essere che l'under 1.5di napoli-lazio di William Hill sia sballato ? Perché sta a 4.75 e l'over 1.5 su BetStars sta a 1.60
-
@thomas996 1,15 over 1,5 su betstars
-
@xkedar mi sono sbagliato infatti ho visto adesso ahhahah
-
rating imbarazzanti per bayern schalke...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet