ricorrenti
-
scusate, se io faccio una ricorrente mensile, su ninjabet mi viene ricordato in qualche modo oppure devo ricordarmi io? per esempio se se paddy power fai una scommessa da 2 euro in su il mese successivo ricevi 5 euro bonus, ma visto che si gioca parecchio potrei dimenticarmi di dover ricevere i 5 euro bonus.
-
@odraode puoi utilizzare uno strumento con i reminder. anche gmail ha il calendario che può aiutarti.
-
Scusa la mia ignoranza.. cosa sono i reminder!?
-
@odraode promemoria
-
@odraode in pratica degli avvisi
-
@odraode ma puoi anche segnartelo nel profit tracker
-
Ok claudio grazie mille.. ci proverò.. perche sono nuovo e con le benvenuto vado bene mentre con il rullover ed il rimborso faccio un pò di difficoltà fino ad ora infatti ho fatto solo le benvenuto
-
Ho una domanda in mente che volevo fare da un po', prendo in esempio il bonus di Eurobet. Il rimborso sulle scommesse del 50% fino a 20 euro se io faccio la prima scommessa col calcolo giusto"rf 40/20", però la vinco su Eurobet, il bonus è ancora da sfruttare, quindi ne posso fare un altra fino a che non la perdo? dico male o si può fare?....
-
@Devis-Marra se vinci una scommessa RF, avendo giocato a quota alta, difficilmente con la seconda riusciresti a trarre ulteriore profitto
puoi comunque fare una simulazione e vedere se ti genera un guadagno accettabile
-
@Anonymous scusa ma se la prima scommessa che ho perso su Betfair è calcolata in maniera da non perdere più di quello che posso vincere su Eurobet, quindi gia in quella scommessa ho un profitto perchè (scommessa 40€ vincita 126€ perso su Betfair 77€) totale 12 euro di guadagno.. Adesso rifaccio un altra puntata con le medesime impostazioni RF 40/20.. Perchè non c'è possibilità, mi puoi spiegare?
-
@Devis-Marra non puoi rifare una puntata con 40€. Devi puntare 40€ + la vincita netta derivante dalla prima scommessa
le offerte a rimborso considerano tutte le puntate che esegui nel periodo. Se quindi tu giochi 40€ e vinci e poi giochi di nuovo 40 e perdi, su quest'ultima giocata non riceveresti il rimborso
-
@Anonymous adesso ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet