suggerimento su nuova sezione forum + domanda su prelievo betstars
-
Come mai un titolo così particolare? il motivo è presto detto: secondo me mancano delle sezioni relative a varie domande sui bookmakers. Volevo chiedere una cosa sui tempi di prelievo di betstars, e non volendola mettere nel thread della benvenuto, né in quello delle ricorrenti, né tantomento in quello delle offerte esclusive la scrivo qui, anche se a giudicare dai titoli delle altre discussioni non è il posto più adatto.
Dopo questo bel cappello introduttivo, ecco la mia domanda:
è il mio primo prelievo su betstars, e mi hanno scritto via email quanto segue:Devi attendere 72 ore per l'elaborazione di prelievi con VISA e da 3 a 10 giorni lavorativi affinché questa transazione appaia sul tuo estratto.
Sono necessarie 72 ore per processare i prelievi Visa e altri 3-10 giorni lavorativi perché questa transazione appaia sul tuo estratto conto.Mi confermate che per un prelievo betstars devo aspettare minimo sei giorni?
Si tratta di termini molto lunghi ma poi fanno prima, è qualcosa legato solo al primo deposito, oppure ogni volta ci vuole così tanto?Grazie!
-
@nando c'è gia in giro una discussione con i tempi di prelievo dei vari book . cercala . già che ci sono ti rispondo qui . direttamente su carta senza passare da pay pal bet star è veloce 30 36 ore e li vedi già .. loro quando scrivono si tengono larghi .. comunque betsat è veloce vai tranquillo.
-
-
In più i prelievi con paypal sono istantanei, tempo 3 minuti ed i soldi ti vengono già accreditati, insieme a betflag credo siano gli unici così rapidi
-
@profj94 grazie gentilissimo!
-
@mr-cricket ha detto in suggerimento su nuova sezione forum + domanda su prelievo betstars:
In più i prelievi con paypal sono istantanei, tempo 3 minuti ed i soldi ti vengono già accreditati, insieme a betflag credo siano gli unici così rapidi
Io ho prelevato da leovegas con skrill ed è immediato, mentre goldbet ci ha messo un giorno-due
-
@mr-cricket anche eurobet è veloce sia con skrill che paypal
-
Scusate, sono nuova e forse ho sbagliato sezione del forum. Ho questo problema: una buona somma disponibile al prelievo su Betstars ma al momento di procede con il prelievo con paypal, mi permettono di ritirare una cifra molto molto minore. Scrivendo all'assistenza mi hanno detto, forse non comprendendo il mio quesito, che se cancello una tipologia di pagamento non potrò più riattivarla. Cosa mi consigliate? Se cancello paypal, con altro metodo, potrò incassare il denaro?
Come mai non riesco a prelevare con paypal la somma totale?
Grazie mille in anticipo -
@poetessa sei sicura di aver giocato tutto il saldo depositato almeno una volta? seconda domanda, hai per caso depositato con altri metodi di pagamento oltre paypal?
-
@chomp96 ciao, sì, ho scommesso tutta la somma con l'attivazione completa del bonus benvenuto..ed avevo depositato con Paypal...molto strano...che tu sappia danno poi reale assistenza su Betstar? al momento mi sembra tutto decisamente computerizzato..
-
@poetessa allora prova a contattarli direttamente in chat, vai in account->guida->chat live , li ti risponderà direttamente un operatore e potrai esporgli il problema in tempo reale
-
@chomp96 grazie anima d'argento, sono riuscita a risolvere!
-
con betstars per prelevare istantaneamente dovete mettere massimo 100€ e potete farlo 2-3 volte di fila..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet