[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Io, in ogni caso, per la promo di natale mi misi d'accordo con un'altra persona e per 3 settimane abbiamo fatto skill e poker incrociati, bonus sempre arrivato
-
@steve1989 consiglio di fare i sit&go da 6 partecipanti. Per gli skill game invece consiglio scala40/scopa/briscola headsup al meglio delle tre partite
-
@c-danny7 ti consiglio di non consigliare questa procedura, la collusion viene vista molto male
-
@toretto86 Io ho solo condiviso la mia esperienza. Poi magari mi è andata bene eh, ma per 3 settimane non mi è successo nulla. Sennò non mi sento mai di consigliare nulla
-
mi sono iscritto ad un sitgo, credito scalato di 1 euro ma non riesco ad entrare nel tavolo
-
@ciccio_ciccio finche’ non si arriva a 6 iscritti e’ normale non si apra il tavolo
-
no era da 3
e la partita la da in corso con il mio nome iscritto -
Questo post è eliminato! -
Si può giocare 10 euro bonus (della scorsa multi) per fare la qualificante per le scommesse giusto?
-
@ciccio_ciccio non so che dirti, in tutte le room di poker una volta iscritto si apre in automatico il tavolo una volta raggiunta la quota di iscritti. Prova a loggarti da un altro browser, anche se il torneo e’ gia’ iniziato ti fa comunque riprendere la partita
-
@ciccio_ciccio assicurati di avere i popup disattivati
-
si ho aperto con opera ed è partito, slot&go da 1 euro 3 partecipanti vanno bene??
-
ragazzi ho capito che è per utenti esperti poker e skill games, ma non c'è una qualche istruzione/tecnica? Seppur non sia troppo esperto, vorrei provare ugualmente
-
@ciccio_ciccio consiglio quelli da 6 perche’ vengono premiati i primi 2. Comunque gioca pure quelli da 3 persone se ti piacciono, controlla che la rake sia del 20%. Nel costo del ticket deve comparire 1 euro (0,80+0,20)
-
@toretto86 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@ciccio_ciccio consiglio quelli da 6 perche’ vengono premiati i primi 2. Comunque gioca pure quelli da 3 persone se ti piacciono, controlla che la rake sia del 20%. Nel costo del ticket deve comparire 1 euro (0,80+0,20)
il costo del ticket lo vedo nella sezione poker o nell'area personale......ho sempre giocato su betstars ed è un po' diverso
-
@toretto86 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Cos'è la rake?
-
@ciccio_ciccio clicca su info torneo, quando clicchi su un tavolo del sit e go
-
si ho visto... thanks
-
@toretto86 se fai testa a testa non ci può essere collusion .. in più questo pomeriggio mi sono letto il regolamento ed è chiaramente indicato che nei tornei a 2 si può partecipare senza problemi tra amici
-
@ciccio_ciccio nella home dove sono listati i sit&go compare il costo del ticket e tra parentesi il secondo addendo e’ la rake
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet