[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@camice84 questa volta la faccio solo sule scommesse sportive
-
@peppepe Ma che spiritoso ? Ho citato quello che ha scritto @TMBFC KEEP CALM è Italiano
@Valetutto Allora sono pieno di VIRUS
-
salve per generare rake sufficiente quanti tornei di skill e poker devo effettuare?
-
@natty propio perché l ha scritto tm chiedevo, perché su lottomatica non c è
-
@peppepe Quello che ha scritto @TMBFC è quello che c'è scritto su Lottomatica, qua la promo :
https://www.lottomatica.it/misc/carnevale?icid=homepage;carosello;carnevale
E' difficile ?
-
@casa-paolinami quando ti registri nei tornei appare 2,7+0,3. In questo caso 0,3 è la rake del singolo torneo
-
@casa-paolinami Ti conviene metterti d'accordo con qualcuno qua, Tipo con Me ora qualcuno attivo? Aahaha Il rake male che va non ti regoli basta che chiedi in chat
-
@natty hai letto da qualche parte se depositi 300€ hai 50€ extra? E poi non ti agitare così siamo qua per confrontarci e aiutarci non capisco il tuo atteggiamento
-
Questo post è eliminato! -
Leggo di fretta perchè sto per uscire. Ci sarà una guida per caso?
-
-
-
-
@peppepe Ma che ci fai tu qua allora ? Questa discussione è per chi ha il 50EXTRA
Consiglio ? Crea un nuovo post -
E giustamente io ho il limite di ricarica impostato a 300€ ed ho ricaricato 20€ stamattina per la settimanale.
Dite che posso provare a chiedere in chat o è tempo sprecato? Ho anche già fatto la scommessa. -
@peppepe molto strano, non capisco a cosa possa essere dovuto, a quanto pare adesso Lottomatica inizia a fare distinzioni a caso, ci tengo a precisare che non volevo offenderti o prenderti in giro in nessun modo, anzi, volevo soltanto provare ad aiutarti in quanto sembrava una cosa molto strana, ma a quanto pare può succedere anche questo adesso con Lottomatica
-
@peppepe prova da pc o da vari browser, io la vedo con l'extra, e non ci possono essere distinzioni perchè non ho neanche fatto il login
-
@chomp96 niente contro di te tranquillo... ormai la maleducazione da queste parti regna sovrana... scusami ancora
-
@peppepe da mobile nemmeno io la vedevo, da desktop si. Prova da lì
-
@panzerotto
da quanto dicono, se scommetti 300€ in tutto durante la settimana, vale lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet