[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Per le skills consiglio a tutti di giocare SCOPA 1 mazzata da 1 euro. Alla fine ne ho fatte 15 in poco tempo perchè questi sit durano meno di 3 minuti e sono uscito con un saldo praticamente pari quindi ottimo per il bonus!!! Alla fine sono già sopra il tetto dei 25 euro di bonus!!!
-
ho fatto la cinquina al bingo e nemmeno me sono reso conto...vinti 2.63
-
Dopo aver giocato ai vari giochi, prima di ricevere il bonus rimborso, posso scommettere subito il deposito e prelevare tutto?
-
qualcuno sa darmi qualche consiglio su gioco fantasy game. faccio iscrizione formazione confermo ma non gioca nulla
-
@stefanow , si. Puoi anche tenerli per le qualificanti di questa o altre offerte.
-
Quando riceverò il bonus di 50€ (se faccio 9 giochi) + 50€ per i 300 depositati?
-
@backscommesse entro il 15 febbraio
-
@decibel83 è un fantacalcio. Leggi la guida qui -->https://www.lottomatica.it/fantasysport -> guida rapida.
-
Una domanda, ho giocato 10,50€ alle slot, giocando ho vinto 5,70€, poi sono uscito con un saldo di 15,7€ e dai movimenti mi risultano 10€ di rimborso sulle slot, è corretto così giusto? I miei 10€ li ho giocati mi confermate?
-
@Davide QUindi ricevere 75 di bonus verso 300 e gioco a tutti i giochi tranne casinó?
-
@lorenz si
-
@alex90 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Ragazzi ma i bonus aggiuntivi in fondo alle istruzioni x 10 e lotto, Virtual betting e casinò posso utilizzarli insieme ai 75€ oppure solo per quei giochi?
-
@alex90 solo per quei giochi
-
@barcollo ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@alex90 solo per quei giochi
Grazie! Il fantasy sport invece come funziona?
-
@decibel83 forse è scaduta la sessione lo faceva pure a me disconnettiti e riconnettiti e riprova
-
@alex90 è una specie di fantacalcio, leggi le istruzioni sul sito
-
@bichys ma dai ma non é possibile . Ma che risposta è ! Ma hai letto qualcosa di questa discussione o guida ? Veramente non ti meriti che nessuno ti risponde !!!
-
@rawdan93 sse hai giocato 10€ sulle slot hai finito
-
ankilo ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
https://www.lottomatica.it/fantasysport -> guida rapida.
-
Ragazzi, ma una volta completati i 9 giochi e una volta fatti girare tutti e 300€, in attesa del bonus si può prelevare? Anche parzialmente intendo... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet