[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
ciò che rimane viene bancato col bonus? @Steve1989
-
consigliate un punta banca per ritirarli ? (non ho più benvenuto e i ricorrenti mi sembrano molto rari per utilizzare 300 euro )
-
Scusate, ho attivato il codice...ora posso iniziare le scommesse prima di aver depositato?
-
-
@dani98 sì, punta e banca a rating alto
-
@Davide grazie
-
Comunque ragazzi ho appena contattato l'assistenza in merito al rake e mi è stato detto che per gli skill è il 20% del buyin e per il poker è il 10%... cosa ne dite?
-
@davide grazie Davide, chiedo scusa
-
@harry ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Scusate, ho attivato il codice...ora posso iniziare le scommesse prima di aver depositato?
Sapete se posso farlo?
-
@davide az, pensavo bastasse giocarlo 1 volta per poterlo prelevare ... a questo punto secondo te mi conviene lasciarlo li per usarlo per piazzare qualificanti per future offerte?
-
la giocata 10 e lotto va bene anche da mobile vero?
-
humm, non me la sento di rischiare col rake perchè non ne ho esperienza, (tra l'altro pensando di perderle tutte ci vorrebbero 15 euro per generare il rake per gli skill games e 30 per il poker...)mi accontento dei 75 facendo 300+6giochi.
piu che altro mi chiedo se si possano usare codici di rimborso vari dopo aver accettato l'offerta -
@harry sì, puoi anche depositare l'ultimo giorno, basta che ricarichi durante il periodo promozionale
-
@barcollo sì, per me conviene lasciarlo lì
-
Un minuto di silenzio per favore per quelli come me che hanno il limite di deposito a 100€
Dite che vale la pena lo stesso? -
@uappete in realtà non ti devi chiedere se ne vale la pena o no perchè, non potento depositare "almeno" 150 euro, non la puoi proprio fare.
-
@Davide grazie Davide
-
ragazzi io ho letto nella mail che la durata promozione è dal 7 all'11......qualcun altro ha la stessa mail di lottomatica e può controllare? se così fosse non è fino al 13
-
@davide ma secondo te i 25 euro settimanali della benvenuto vanno bene lo stesso o devo per forza giocare 10 euro?
-
scusate potreste spiegarmi cosa si intende rake su poker e skill games?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet