[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@alexxx esatto
-
qualcuno mi aiuti, se deposito 300 li devo poi giocare tutti per prelevarli ?
-
@dani98 ovvio, come sempre
-
@dani98 sì, ma puoi usarli per le offerte ricorrenti o il bonus di benvenuto se lo hai ancora in corso
-
@Steve1989 i 300 che deposito nn vengono spesi tutti?
-
@bichys no
-
@davide sai dopo quanto erogano il bonus?
-
ciò che rimane viene bancato col bonus? @Steve1989
-
consigliate un punta banca per ritirarli ? (non ho più benvenuto e i ricorrenti mi sembrano molto rari per utilizzare 300 euro )
-
Scusate, ho attivato il codice...ora posso iniziare le scommesse prima di aver depositato?
-
-
@dani98 sì, punta e banca a rating alto
-
@Davide grazie
-
Comunque ragazzi ho appena contattato l'assistenza in merito al rake e mi è stato detto che per gli skill è il 20% del buyin e per il poker è il 10%... cosa ne dite?
-
@davide grazie Davide, chiedo scusa
-
@harry ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Scusate, ho attivato il codice...ora posso iniziare le scommesse prima di aver depositato?
Sapete se posso farlo?
-
@davide az, pensavo bastasse giocarlo 1 volta per poterlo prelevare ... a questo punto secondo te mi conviene lasciarlo li per usarlo per piazzare qualificanti per future offerte?
-
la giocata 10 e lotto va bene anche da mobile vero?
-
humm, non me la sento di rischiare col rake perchè non ne ho esperienza, (tra l'altro pensando di perderle tutte ci vorrebbero 15 euro per generare il rake per gli skill games e 30 per il poker...)mi accontento dei 75 facendo 300+6giochi.
piu che altro mi chiedo se si possano usare codici di rimborso vari dopo aver accettato l'offerta -
@harry sì, puoi anche depositare l'ultimo giorno, basta che ricarichi durante il periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet