[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@andrea84 Ricordo che il rake si calcolava normalmente nella promo di natale, ma ora se ne stanno uscendo con queste cose assurde gli operatori, che davvero non so che fare
-
ho fatto tutti i giochi meno il poker e skill game. sono in attivo di 5 euro grazie a un po di fortuna sulla slot venice. mi confermate che se non gioco a poker e skill ricevo 75 di bonus avendo versato 300 euro?
-
@illyrianking rake è la percentuale di giocata (esempio poker) che il banco si trattiene)
Esempio partecipi a un tavolo da 2 euro di cui ( 1.60 puntata 0.40 rake) per ottemperare all'offerta devi conteggiare il rake e non la puntata fatta
nel caso sopra dovrai fare 8 tornei da 2 euro -
@illyrianking Il rake è la commissione pagata ai book su un acquisto fatto negli skill games (scopa, briscola e simili) o nel poker. Nel momento in cui tu acquisti una partita a scopa da 1 euro il sistema ti dice che 80 centesimi entreranno nel piatto per chi vince alla fine e 20 centesimi vanno subito a better. Quindi con questo esempio ho generato 20 centesimi di rake.
Per fare 3 euro di rake ho quindi bisogno di 15 giocate da 1 euro ma bisogna fare attenzione ad alcune cose:
1)Prima di acquistare la partita è necessario controllare che effettivamente il costo sia di 0.80 + 0.20. Da come ho visto il rake dipende anche dal tipo di partita e non solo dal suo costo e ci sono partite che hanno ad esempio 0.90 + 0.10
- Questo è l'aspetto più determinante: bisogna capire come calcolano il rake PER QUESTA promozione. Personalmente ho avuto pareri contrastanti in chat e quindi aspetto prima di continuare a giocare. Fatto sta che @Andrea84 dice che a Natale è andato benissimo fare 15 skill games e 15 tornei poker.
-
ma il deposito lo posso giocare e prelevare in qualsiasi momento? per esempio ora ho caricato 150, ho fatto tutti i giochi. posso giocarlo e prelevarlo e poi depositare altri 150 per arrivare a 300?
-
@roberto75 8 tornei da 2 euro indipendentemente se perdo o vinco?
-
@spydyss si
-
a questo punto vi consiglio di giocare a tutti i giochi meno poker e skill e vedete se siete in attivo. se siete in attivo o una piccola perdita lasciate stare il poker e skill , vi evitate una perdita di tempo.
-
@coolcoroglio comunque se giochi e perdi 15 euro a poker più l'altro gioco, non so quanto conviene farlo. Comunque aspetto pure io. Grazie
-
@illyrianking Diciamo che sarebbero 30 euro persi e 25 euro di bonus in più, quindi un negativo di 5 (con ancora da togliere la spesa qualificante sul bonus). Questo però è lo scenario peggiore e basta vincere qualche partita a scopa e a poker per essere almeno in pari e forse anche in attivo.
-
Questo post è eliminato! -
@realenergy L'OPPOSTO DI UNDER 2.5 è :
OVER 2.5
OPPURE BANCA UNDER 2.5. -
E' possibile mettere una descrizione dettagliata di come giocare?
Se uno carica 300 euro e gioca il minimo per ricevere il bonus e guadagna 100 euro di bonus, alla fine ci perde? Ci guadagna? Quanto? -
Questo post è eliminato! -
@cartavelina Si può iniziare anche oggi che è 8? oppure ieri già cera da fare la priama giocata? grazie
-
@cartavelina se carichi 300€ e giochi il minimo per i primi 7 giochi (esclusi poker e skill) guadagni circa 45/50€
-
@ornellatop63 Non c'è alcun vincolo, puoi farli anche tutti l'ultimo giorno
-
@davide ah perfetto e il bonus quando ti vieni accreditato?
-
Avrei 2 domande da fare:
- Dato che non sono un utente esperto mi limiterò a 7 giochi e quindi a 75€ di bonus nel peggiore dei casi ci andrei a perdere circa 20-25 euro dal bonus di 75 giusto?
- Quei 300 euro che ho depositato inizialmente potranno essere prelevati subito dopo aver completato i 7 bonus? O devo puntare-bancare il mio intero saldo per poter prelevare?
-
@realenergy Te lo ho già detto. se giochi over 2.5 devi contropuntare under 2.5 e viceversa punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet