[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Da quello che ho capito leggendo gli ultimi commenti, c'è la solida possibilità che le istruzioni non vengano pubblicate. Se è così, considerando la mia limitata esperienza, non so se la farò
-
@willygames sì e i bonus vengono accreditati subito. Io ho già ricevuto il rimborso del 100% del lotto e del 10% della virtual.
-
@subsahariano in realtà è molto semplice, devi ricaricare 150 o 300€ a seconda della disponibilità e poi fare i giochi che vuoi (minimo 4).
-
@didocarlo Grazie per l'incoraggiamento, ma il numero di commenti in questa discussione per la quale ognuno ha un consiglio da dare, mi fanno pensare un po', Senza parlare di termini mai sentiti prima come rake...
-
@subsahariano neanch'io so cosa sia un rake e infatti sto aspettando la guida, però i 7 giochi di base puoi farli subito.
-
@didocarlo Ma infatti con la guida non avrei problemi. Vedremo...
-
Ragazzi se gioco una partita a scopa da un euro (0.8+0.20 di rake) ottengo 0.20 di rake e se vinco la partita vinco 2 euro o 1.6 euro?
-
@sbrek occhio che la sala bingo per il pulcinella è ACQUA e non ARIA
-
ragazzi verrà pubblicata una guida? grazie
-
@gunners11 sì la sto aspettando anche io
-
@pedro Se vinci la partita vinci 1,60 (i due giocatori mettono 2 euro di cui 0,40 vanno nelle casse di better)
-
Più che una guida vera e propria servirebbe una guida su cosa è il rake e come generarlo, per capire se è fattibile fare tutti e 9 i giochi, che ne pensate?
-
ragazzi scusate ma posso prelevare in qualsiasi momento o devo prelevare il tutto una volta ricevuti i bonus?
-
@andrea84 Ricordo che il rake si calcolava normalmente nella promo di natale, ma ora se ne stanno uscendo con queste cose assurde gli operatori, che davvero non so che fare
-
ho fatto tutti i giochi meno il poker e skill game. sono in attivo di 5 euro grazie a un po di fortuna sulla slot venice. mi confermate che se non gioco a poker e skill ricevo 75 di bonus avendo versato 300 euro?
-
@illyrianking rake è la percentuale di giocata (esempio poker) che il banco si trattiene)
Esempio partecipi a un tavolo da 2 euro di cui ( 1.60 puntata 0.40 rake) per ottemperare all'offerta devi conteggiare il rake e non la puntata fatta
nel caso sopra dovrai fare 8 tornei da 2 euro -
@illyrianking Il rake è la commissione pagata ai book su un acquisto fatto negli skill games (scopa, briscola e simili) o nel poker. Nel momento in cui tu acquisti una partita a scopa da 1 euro il sistema ti dice che 80 centesimi entreranno nel piatto per chi vince alla fine e 20 centesimi vanno subito a better. Quindi con questo esempio ho generato 20 centesimi di rake.
Per fare 3 euro di rake ho quindi bisogno di 15 giocate da 1 euro ma bisogna fare attenzione ad alcune cose:
1)Prima di acquistare la partita è necessario controllare che effettivamente il costo sia di 0.80 + 0.20. Da come ho visto il rake dipende anche dal tipo di partita e non solo dal suo costo e ci sono partite che hanno ad esempio 0.90 + 0.10
- Questo è l'aspetto più determinante: bisogna capire come calcolano il rake PER QUESTA promozione. Personalmente ho avuto pareri contrastanti in chat e quindi aspetto prima di continuare a giocare. Fatto sta che @Andrea84 dice che a Natale è andato benissimo fare 15 skill games e 15 tornei poker.
-
ma il deposito lo posso giocare e prelevare in qualsiasi momento? per esempio ora ho caricato 150, ho fatto tutti i giochi. posso giocarlo e prelevarlo e poi depositare altri 150 per arrivare a 300?
-
@roberto75 8 tornei da 2 euro indipendentemente se perdo o vinco?
-
@spydyss si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet