[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Casinò cosa conviene giocare? Slot o roulette ?
-
@linkin grazie. Come mai i 2 giochi dove va generato un rake sono così bistrattati? Sono molto rischiosi? Non sono esperto...
-
@lorenzogall andrei di roulette per una perdita contenuta, altrimenti slot sperando di beccarla nel momento in cui paga ma c'è una buona percentuale di perdere tutti i 10 euro
-
@pedro roulette con che strategia? tutto su rosso o nero?
-
@lorenzogall si
-
@willygames non sono rischiosi, ma possono essere controproducenti se si perdono tutti i tornei in termini di soldi e di tempo speso a giocare
-
la rake sul poker e skil game facendo un testa a testa viene calcolata dividendo per due la tassa...
Ad esmpio faccio un testa a tesa da 30€ vincita 55,2€ rake 4,8/2= ho fatto 2,4 € di rake???? -
Ragazzi mi manca solo il Fantasysport per arrivare a 7 ma non ci capisco nulla di calcio, dritte?
-
@didocarlo fatto ora, vai su fantasysport -> mastergoal -> entri su una lobby da 2€ e un'altra da 1€ inserendo la formazione e le giochi
-
@didocarlo fai a caso
-
Non ci sono quote minime per il virtual betting, vero?
-
ma il virtual betting come funziona?
-
@capabomba no
-
purtroppo mi sono accorto di avere limite settimanale di 100 E pago oggi un errore fatto da novellino
-
@marekforza ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
purtroppo mi sono accorto di avere limite settimanale di 100 E pago oggi un errore fatto da novellino
nuooo, limite sul deposito?
-
Ma a qualcuno si è attivato il codice FANTACALCIO1?
Così si possono prendere due piccioni con una fava e approfittare di più bonus insieme. -
@andrea84 ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
Ma a qualcuno si è attivato il codice FANTACALCIO1?
Così si possono prendere due piccioni con una fava e approfittare di più bonus insieme.Sembra ci siano dei problemi con quel codice. In molti stanno provando ad attivarlo da ieri senza successo.
-
Perchè a me manca solo la scommessa (che sarà la MULTI), il poker e il fantasysport.
Se va tutto male col poker (e la vedo difficile) sono comunque ad un bel +80 -
@capabomba si, limite settimanale di deposito
-
Dai risultati che vedo aspetto le istruzioni con la stessa ansia di un bambino che vede il regalo di natale sotto l'alberto alle 15 del pomeriggio e deve aspettare mezzanotte per scartarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet