[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Questo post è eliminato! -
Ma il deposito di 300€ e l extra bonus dove è scritto?
-
Ragazzi vi scongiuro le istruzioni... tra questa e quella con codice FANTACALCIO1 non ci sto capendo una fava
-
@minnie ottimo
-
Nella spiegazione della promozione, perchè ad un certo punto parla di "bonus rimborso"
Ricevi un Bonus di rimborso fino a 50€, in base al numero dei giochi a cui hai partecipato
-
@adestacope Anche sulle promo Happy hour utilizzano lo stesso termine,credo non intendano un rimborso sulle perdite,in ogni caso io attendo le istruzioni ed eventuali esperienze passate per massimizzare
-
se i 100 euro che si ricevono sono vincolati a qualche gioco o a qualche lotteria che me ne faccio? mi compro 100euro di gratta e vinci?
-
@tonino987 hanno già fatto una promo simile a dicembre, il bonus è spendibile su qualsiasi gioco!
-
Per generare 3 euro di rake al poker bisogna giocare cash oppure anche 15 sit'n'go da 1 euro, giusto???
-
Ragazzi io non ho mai fatto una promo del genere, attendo le istruzioni
-
non è difficile da fare, per ricevere il bonus massimo dobbiamo ricaricare 300 euro e giocare a tutti i 9 giochi. attendiamo le istruzioni soprattutto per gli skill e il poker per come generare la rake perchè dobbiamo vedere se è piu conveniente farla attraverso il cash o i sit e go
-
@marshmello Penso siano già al lavoro perchè questa promo è come una bella ragazza. La vuoi, la desideri e poi quando ce l'hai ti lascia senza soldi!!!!!
-
comunque la rake si dovrebbe generare con il cash game..praticamente ad ogni euro messo sul piatto si generano 6 cent di rake più o meno (solo post-flop)
-
@squacciafiquere no, quella frase significa che se vuoi 100€ bonus devi giocare 9 giochi (50 +50extra). i 50 extra li ricevi ricaricando 300 e giocando almeno a 6 giochi
-
Quando arrivano le feste e Lottomatica pubblica la sua Promo
-
@sbrek quindi chi ricarica 300 può provare solo 6 giochi e chi ne ricarica 150 è obbligato a farne ben 9? giusto? sarebbe buono per chi ricarica con 300!!!!
-
i giochi da evitare sarebbero poker e skill, in quanto bisogna spendere minimo 30 euro, per generare il rake, caricando 300 e giocando a 7 giochi quanto otterrò? ps 68euro alla fine dei giochi scritto da qualcuno non so come venga fuori
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet