[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Per chi ha giocato al Fantasy Sport, con che velocità si completa?
-
@ruizio88 mito
-
Ragazzi ho fatto questo calcolo per chi, come me, ha il dubbio se giocare a 7 giochi anzichè 9:
1- Deposito 300 gioco a 7 giochi per un totale di 25 euro( che per comodità considero persi), escludendo i 10 scommessa, ricevo 75 euro di bonus..ne monetizzo circa 45-50.
2-Deposito 300 gioco 9 giochi compreso quindi poker e skills per un totale di (25+15 poker+15skills) 55 sempre considerati persi, ricevo 100 di bonus..ne monetizzo circa 40-45. Considerando il fatto che su 30 tavoli almeno 5 statisticamente si potrebbero vincere, la seconda opzione è più profittevole in termini di guadagno, ma non in termini di tempo.
Il mio ragionamento è corretto? -
Allora ragazzi io mi fermo qui: Ricaricato 300 e giocato a 7 giochi (escluso Poker e Skill)
Scommesse -0.37
Virtual Betting +0.36
Casinò +18.80
Bingo -2
Fantasysport per ora -3 (aspetto esito eventi)
Gratta e Vinci -5
Lotto10Lotto -2
Per un totale di +9.79 (aspetto solo esito Fantasysport) e 75 euro di bonus da ricevere
Unico handicap 280 Euro di deposito da sbloccare -
@madferit88 per il fantasy come hai fatto?
non ti dava errore? -
@madferit88 tutto giusto, anche il fatto del deposito da sbloccare. Con la promo di halloween mi pare fossero 200 euro, e un po' perché sono pigro, un altro poò perché ero alle prime armi, non ci misi proprio pochissimo a sbloccarli. Però per avere 50 euro in saccoccia bene così
-
@teosh ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
Ragazzi in questo modo sono a posto con i 10 euro casinò?
Ragazzi sapete aiutarmi?
-
Giusto per capire, quando usciranno le istruzioni complete? (Così si evitano 2000 domande in questo topic )
-
@pedro esatto
-
@barcollo No, 20 euro.
-
Questo post è eliminato! -
@teosh Da questa foto non capisco quanto hai giocato nella sessione!!
Ti ricorderai comunque quanto hai giocato, no? Cioè hai fatto 10 mani da 1 euro o altro? -
qualcuno è riuscito ad attivare FANTACALCIO1? io volevo farlo prima di piazzare la scommessa da 10 euro (magari farei 5+5) e al fantacalcio (e in quel caso farei 5 invece di 3). Intanto sto chiedendo in chat...
-
@emanuel no ho giocato un evento con Buy in di 2 Euro e uno da 1 euro... ho inserito una specie di mini formazione con 6 giocatori di squadre che giocano 3 partite di domani e ho accettato la puntata... tutto qui ora come va va... onestamente mi interessa poco e non mi va più di tanto di capirlo il gioco... cmq dovrebbe essere una specie di fantacalcio
-
@pedro faccio fatica a seguire con continuità. E' quindi certo che si possano fare anche solo 7 giochi?
Grazie -
@willygames ne devi fare minimo 4 di giochi, più giochi fai e più bonus ti danno
-
@willygames per ricevere 25+50(depositando 300) puoi farne solo 7. Se punti a riceverne 50+50 devi farne 9. (bastava leggere qualche commento sopra)
-
Ma basta attivare solo il codice carnival2018 e poi scegliere i giochi o c'è da attivare un codice per ogni gioco? e quanti se ne possono fare al giorno?
-
Per chi chiede cosa succede giocando 7 giochi, l'ho appena chiesto in chat:
-
@bzanivan basta attivare solo quel codice e puoi fare tutti i giochi anche lo stesso giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet