[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@vitsr su cosa dovevi scommettere? nel post delle multiple di Better dicono che riescono a giocare...
Io ho provato negli over 1,5 e mi da errore, però vedo che potrebbe essere un problema generale, su William Hill è comparso questo ad esempio
Informiamo gli utenti che a causa di un problema tecnico le scommesse su Under/Over 1° e 2° tempo e Under/Over Casa o Ospite non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente.
-
@ptcsite80 Su Better avrei dovuto scommettere over 2.5 a quota 2 su Reggiana v Santarcangelo delle 16:30, 140 euro
-
@orchidea Sì, certo
-
@vitsr alla fine ho contropuntato su Betfair, perdendo "solo" 20 euro :/. Questa Carnival è stata una mattanza per me
-
@vitsr Come consiglio generale non puntare 140 euro su partite del genere. Non tanto perché strane, ma perché le quote sono quelle che sono e idem la liquidità sull'exchange.
-
@losanno88 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Ciao a tutti cari ninja, se non avete ricevuto il bonus o lo avete ricevuto solo in parte contattateli perché secondo me provano a fare i furbi, io non avevo a disposizione i 300 da depositare e l'ho fatto con metà budget, 150 di deposito e 50 di bonus, me ne hanno dati "solo" 30 dicendo che non avevo generato i 3€ di rake nel poker quando, chi è magari più pratico lo sa, ho fatto 2 heads up da 20€ e da 10€ (rake 2+1) chiaramente verificabile anche dai movimenti e giocate, mi hanno dato ragione, ora attendo ulteriori verifiche e naturalmente l'accredito dei 20 € mancanti
hai avuto notizie? sto attendendo anche io per lo stesso motivo, me ne hanno accreditati solo una parte..
-
@godot si, mi varrà da lezione per la prossima volta, grazie
-
Ragazzi non si riesce a scommettere qui e nemmeno su SportYes...
-
Ragazzi io ho ricevuto solo 30 euro di bonus, ho appena chiamato l'assistenza via chat e l'operatrice mi ha detto che aprirà una segnalazione in merito alla mia richiesta e nel minor tempo possibile riceverò una comunicazione via mail..
-
Visto che il bonus scade il 21 posso scommettere il saldo bonus su un'evento che termina dopo tale data?
-
@nightwalker si, l'importante è piazzarla entro il 21
-
@camice84 grazie allora aspetto e mi qualifico per il bonus della settimana prossima
-
@nightwalker qualifichi per cosa?quale bonus?
-
@camice84 la fase 2 di better
-
@nightwalker la benvenuto?
-
@camice84 sisi
-
20+5 (settimanali) li ho giocati questa settimana e 20+5 la prossima, almeno così 40 euro li sfrutto per qualificarmi il resto del bonus lo punto e banco, e i 300 del deposito li uso per qualificarmi nelle settimane successive
-
Questo post è eliminato! -
@vitsr in che senso scommettere nuovamente?
-
Scusate, è normale che sono passati tre giorni e Better non mi ha ancora accreditato il mio prelievo su Paypal di oltre 200 euro? Inoltre dalla lista movimento, dalla sezione "Filtra", non mi va vedere né depositi, né prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet