[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@ptcsite80 eh si sto già guardando le quote over su altri book, grazie
-
Scusate ragazzi, magari è già stato chiesto, ma mi chiedevo se il saldo bonus ottenuto da questa promozione, se giocato, vale come qualificante per la benvenuto di Better. Cioè se scommetto 25 a quota maggiore di 2 settimana prossima ho i soliti 5 euro. E visto che ho un po' di saldo bonus immagino che i primi 25 euro siano quelli.
Grazie! -
@vitsr su cosa dovevi scommettere? nel post delle multiple di Better dicono che riescono a giocare...
Io ho provato negli over 1,5 e mi da errore, però vedo che potrebbe essere un problema generale, su William Hill è comparso questo ad esempio
Informiamo gli utenti che a causa di un problema tecnico le scommesse su Under/Over 1° e 2° tempo e Under/Over Casa o Ospite non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente.
-
@ptcsite80 Su Better avrei dovuto scommettere over 2.5 a quota 2 su Reggiana v Santarcangelo delle 16:30, 140 euro
-
@orchidea Sì, certo
-
@vitsr alla fine ho contropuntato su Betfair, perdendo "solo" 20 euro :/. Questa Carnival è stata una mattanza per me
-
@vitsr Come consiglio generale non puntare 140 euro su partite del genere. Non tanto perché strane, ma perché le quote sono quelle che sono e idem la liquidità sull'exchange.
-
@losanno88 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Ciao a tutti cari ninja, se non avete ricevuto il bonus o lo avete ricevuto solo in parte contattateli perché secondo me provano a fare i furbi, io non avevo a disposizione i 300 da depositare e l'ho fatto con metà budget, 150 di deposito e 50 di bonus, me ne hanno dati "solo" 30 dicendo che non avevo generato i 3€ di rake nel poker quando, chi è magari più pratico lo sa, ho fatto 2 heads up da 20€ e da 10€ (rake 2+1) chiaramente verificabile anche dai movimenti e giocate, mi hanno dato ragione, ora attendo ulteriori verifiche e naturalmente l'accredito dei 20 € mancanti
hai avuto notizie? sto attendendo anche io per lo stesso motivo, me ne hanno accreditati solo una parte..
-
@godot si, mi varrà da lezione per la prossima volta, grazie
-
Ragazzi non si riesce a scommettere qui e nemmeno su SportYes...
-
Ragazzi io ho ricevuto solo 30 euro di bonus, ho appena chiamato l'assistenza via chat e l'operatrice mi ha detto che aprirà una segnalazione in merito alla mia richiesta e nel minor tempo possibile riceverò una comunicazione via mail..
-
Visto che il bonus scade il 21 posso scommettere il saldo bonus su un'evento che termina dopo tale data?
-
@nightwalker si, l'importante è piazzarla entro il 21
-
@camice84 grazie allora aspetto e mi qualifico per il bonus della settimana prossima
-
@nightwalker qualifichi per cosa?quale bonus?
-
@camice84 la fase 2 di better
-
@nightwalker la benvenuto?
-
@camice84 sisi
-
20+5 (settimanali) li ho giocati questa settimana e 20+5 la prossima, almeno così 40 euro li sfrutto per qualificarmi il resto del bonus lo punto e banco, e i 300 del deposito li uso per qualificarmi nelle settimane successive
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet