[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@ornellatop63 7 giorni dall'accredito
-
@davide ok grazie
-
ora che ho ricevuto il bonus devo bancare tutto il saldo compreso il boonus
o solamente l'importo del bonus? -
@tano il bonus va utilizzato entro 7 giorni, il deposito non ha scadenza, ma se vorrai prelevarlo dovrai prima scommettere anche quello
-
Gli ho scritto in chat ad una competente e mi ha detto che ad alcuni non è ancora arrivato il bonus. Forse alla fine arriva pure a me. A sentir loro arriva, ma ho da attendere anche un paio di giorni. Comunque sì vogliono provare a rubare, ma io continuerò imperterrito a c*e il co in chat finché non mi arriva la piotta.
-
@davide perdona la mia ignoranza! in parole pratice fra 7 giorni si prendono dal saldo il bonus, giusto? quindi devo assolutamente perdere la puntata sul bookmarker, in modo da essere in positivo sul betfair vincendo cosi ance cosi il bonus? Ma se nel bookmarker vinco si tratta di un semplice trasferimento di denaro, anzi risultera essere un ulteriore perdita fin tanto la bancata non sara vincente, giusto? Dimmi dove se sbaglio
! -
@tano nooo. Il bonus è già tuo e dovrai giocarlo entro 7 giorno dalla data dell'accredito altrimenti te lo levano. Se rispetti le condizioni prende prima il bonus, vale per tutti i book.
-
@tano basta che giochi il bonus che hai ricevuto, non devi fare altro
-
@illyrianking grazie mille? ulteriore domanda. quindi il mio saldo attuale nel bookmarket è bloccato bonus compreso. Ance dopo la scadenza, per prelevare il saldo devo perderlo un po alla volta attraverso altri bonus, in modo da trasferire il saldo su betfair, giusto?
-
@tano ti basta giocarlo a rating alto, non serve che lo perdi. Una volta scommesso sarà prelevabile
-
@davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
-
@illyrianking il supporto mi a detto ce se ance dovessi puntare tutto il mio saldo attuale compreso il bonus, alla fine posso solamente prelevare la vincita ce ne deriva non il saldo Totale(ance dopo la scadenza). Quindi la cosa migliore è perderlo un po alla volta con altri bonus di better.
-
@bad69 sicuramente, so di non aver sabgliato nulla e li voglio tutti!
-
Ragazzi se scommetto il bonus o i soldi depositati a rating altro (96) e quota bassa (1.3) rischio qualcosa?
-
@ringhio_s no, non preoccuparti, perchè sono soldi tuoi
-
@anonymous vado tranquillo anche per il bonus?
-
@ringhio_s il bonus scommettilo almeno a 1.50 così non dai troppo nell'occhio
-
@anonymous ottimo grazie mille!!!...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet