[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@jackbet93 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [in attesa del bonus]:
@ninjabud giocati due puntate da un euro su 10 e lotto con estrazione immediata.
Mentre per il casinò entra con 1 euro, gioca puntate basse, se vai sopra esci, altrimenti appena scendi sotto i 50 cent esci e rientra con 1 euro. Il bonus better non è mai prelevabile, ma rimane bonus fino a quando non lo esaurisci quindi la tecnica da usare è questa....perdonami. non sono sicuro di aver capito bene.
ho 7,25 di bonus (nel frattempo è aumentato e non ho idea del motivo. vabeh)
sono entrato con 2€ (non avevo letto il tuo messaggio) e sono andato sopra. Adesso sono uscito e ho avuto un guadagno di 1,58€ e nella sezione bonus ho ancora 2€. In pratica se avessi perso, nella sezione bonus avrei avuto 5,25€ Ho capito bene?
Se così fosse, devo quindi giocare poco alla volta, come da te descritto, e ogni volta che sono in vincita uscire così non perdo il bonus e mi prendo i guadagni di volta in volta. CORRETTO? -
@ninjabud bravo esatto!
-
@limitless qualsiasi scommessa o giocata doveva finire entro le 23:59 del 13/02/18
-
@fabiobiondo nelle FAQ della sezione fantasy stava scritto che le giocate non comparivano immediatamente.. io pure stavo per fare il tuo stesso errore ma poi leggendo le FAQ ho avuto risposta..
-
@zenoraiser la scommessa normale basta che la piazza mi sembra, poi quando si gioca non ha importanza
-
Rega nn ricordo, ma il bonus quando lo becchiamo?
-
@federegna effettivamente nessuno l’ha mai detto in questo post, ma entro il 15 dovremmo avere il bonus
-
in attesa di ricevere il bonus posso iniziare a giocare e bancare i soldi rimasti sul conto?
-
@emanuel avevo pure paura a scrivere che esce sempre fuori qualche intelligentone che dice, "ma non le legge le istruzioni".....
-
@bichys certo
-
@federegna eh già, non c’è proprio scritto nella guida️
-
@federegna in ogni caso leggere qualche messaggio più in su aiuta spesso, non lo dico per critica ma capita anche a me di voler fare una domanda a cui è già stata data risposta
-
@carlo489 causa ora tarda ho letto male scusatemi
-
@emanuel si beh quello si avoja, però su discussioni cosi lunghe sai quante volte avremmo ridetto le stesse cose ? uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
@federegna e allora leggiiiiiiiii
se tutti ragionassero così ci sarebbero 2000 messaggi uguali -
@emanuel quello già lo faccio !!!!
-
@federegna perfetto allora
-
@emanuel zi padrone biango !
-
@federegna "Il Bonus verrà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla conclusione della promozione sui Conti Gioco degli aventi diritto a condizione che alla suddetta data il Conto Gioco sia validato" c'è sulla pagina riepilogativa della promo https://www.lottomatica.it/misc/carnevale
-
ragazzi vedendo adesso la giocata fatta su fantasysport su dettagli spunta questo:
Data e Ora apertura torneo 13/02/2018 12:02:53
Data e Ora di chiusura torneo 14/02/2018 00:46:35
Visto che è finito dopo la mezzanotte non mi verrà contegiata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet