[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, un consiglio: ora come ci riprendiamo i soldi da Better?
Voi che avete esperienza, conviene aspettare e a poco a poco beccare le partite a rating da 97% in su (quanto è probabile una cosa del genere) o fare poche maxi scommesse in modo da togliersi il pensiero una volta per tutte? -
@serg7o aspetti qualche 99/100 sul dutcher oppure rischi qualche surebet
-
raga ho fatto due squadre sul fantasy sport, su ognuna ho messo 2€, giocano domani, è normale che non mi faccia vedere la transazione di 4 € nei movimenti del conto?https://screenshots.firefox.com/X3yx9QVlxudJRngF/www.lottomatica.it
-
@zenoraiser sì, li vedi quando hanno finito di giocare
-
@serg7o Io una parte l'ho pulita facendo un punta-punta con le ricorrenti di oggi su juve-tottenham
-
@tonino84
scusate ma volevo una conferma non essendo molto pratico.... ho giocato al casinò prima euro 5.75 e poi, poichè per sbaglio sono uscito, altri 5 euro.. va bene lo stesso o i 10 euro andavano giocati tutti insieme? aspetto conferma... è il settimo gioco e non vorrei aver sbagliato -
@tonino84 si va bene lo stesso
-
Quando arriverà questo benedetto rimborso? Domani o al massimo dopodomani giusto?
-
@lorenz grazie^!!!!!!
-
@lorenz entro il 15/2
-
Finita ci ho messo quasi un'ora
-
qualcuno per le skill?
-
Ma nei movimenti e giocate non vengono considerate le giocate in fantasy?
-
@nicco2602 a me la giocata del mastergoal mi è spuntata nei movimenti, però risulta ancora in corso quindi non vorrei che non me lo contano come settimo gioco
-
@gosh99 sto avendo la stessa tua paura. io mi incazzo se lo fanno apposta.
-
Questo post è eliminato! -
Ora viene il bello: 2760 messaggi di cui la metà domande fatte più volte, prevedo altre 2000 replies con "Quando arriva il bonus?"
Apparte scherzi, ora tutti seduti ad aspettare il bonus
EDIT: Ammiro personalmente lo Staff per aver risposto continuamente alle domande di questo thread, eccezionali!
-
@skensy95 nei movimenti filtra per giocate fantasysport e da li vedi
-
@zenoraiser se giocano domani non contano nel bonus, dovevano essere refertate entro le 23:59 del 13 febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet