[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@dantealighieri si tranquillo, al momento se ci fai caso sono "in sospeso" infatti se vai nella schermata dei movimenti e giocate noti che il saldo disponibile è diverso da quello contabile e la differenza sono proprio quei 3euro del fantasy
-
@camice84 gentilmente se ci dai qualche dettaglio in più (quante partite, che importi etc)?
-
@illyrianking su cosa?
-
Che slot mi conisgliate?
-
Ragazzi ma se ho inserito il codice entro l'11 ma la ricarica e i giochi li faccio oggi sono in tempo? perchè nel messaggio che mi ha mandato better da una parte hanno scritto fino al 13 e da un'altra fino all'11
-
@gadas94 il termine dell'offerta è 13 Febbraio per cui entro le 23.59 di oggi sei ancora in tempo
-
Grazie! scusate per la domanda ho visto solo ora che era già stata posta più in alto
-
come si fa a capire quando finisce un torneo di fantasy sport?
-
Qualcuno deve fare la missione pokerr?
-
ragazzi scusate ma che slot mi conisgliate? ce ne sono talmente tante che non so proprio quale scegliere.
-
@gaiabi nella sezione Movimenti e Giocate vedrai il movimento MASTERGOAL appena gli eventi terminano
-
@flexiglast apri Starburst
-
@anonymous 1000 grazie
-
buongiorno vorrei chiedere il bonus di carnevale dopo quanti giorni arriverà??
-
@alex1603 La tempistica del bonus è riportata in cima alle istruzioni della guida, nel box informatico. Ricordo che avrà scadenza 7 giorni dall'accredito
-
@Davide scusa la domanda sciocca, ma ho fatto il punta e banca con il rimanente dei 300€ e ho prelevato, riceverò lo stesso il bonus giusto?
-
@davide grazie mille , comunque l'unica cosa che bisognava fare era attivare il codice ,giocare come era suggerito nella guida e ovviamente versare o 150 euro o 300 euro giusto????scusami se faccio tutte queste domande ma sono nuovo qui e mi sembra troppo bello per essere vero.
-
Scusate ancora ma se io nell'area personale ho "ingresso casinò games: -10.00€" significa che effettivamente ho giocato i miei 10€ nella zona casinò, anche se sono riuscito a vincerne 11€ e quindi coprire l'investimento giusto?
-
@giuse8010 sì
@alex1603 esatto, basta aver fatto tutto quanto riferito nella guida
@flexiglast clicca su dettaglio giocata e leggi quanto hai effettivamente giocato nella sessione -
@davide "giocate casinò games: 13€" giusto?....c***o ho speso più del dovuto, solo perchè quando vinci ti mettono tutto nel mucchio e li usi senza accorgertene, ste trovate di marketing da sciacalli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet