[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@chomp96 grazie!
-
@antho1998 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Tu la missione del poker l'hai già fatta?
dici a me? le skill le hai fatte?
-
@chomp96 sicuro? anch'io oho lo stesso dubbio perchè è l'unico che non mi compare nelle giocate.
-
@thewolf6 Basta fare la squadra e pagare i soldi di buy in per iscriversi a un torneo giusto?
-
@dantealighieri ho appena giocato anche io al fantasy e su movimenti e giocate non mi compaiono
-
@sandro872 comparirà al termine dell'evento
-
@dantealighieri si tranquillo, al momento se ci fai caso sono "in sospeso" infatti se vai nella schermata dei movimenti e giocate noti che il saldo disponibile è diverso da quello contabile e la differenza sono proprio quei 3euro del fantasy
-
@camice84 gentilmente se ci dai qualche dettaglio in più (quante partite, che importi etc)?
-
@illyrianking su cosa?
-
Che slot mi conisgliate?
-
Ragazzi ma se ho inserito il codice entro l'11 ma la ricarica e i giochi li faccio oggi sono in tempo? perchè nel messaggio che mi ha mandato better da una parte hanno scritto fino al 13 e da un'altra fino all'11
-
@gadas94 il termine dell'offerta è 13 Febbraio per cui entro le 23.59 di oggi sei ancora in tempo
-
Grazie! scusate per la domanda ho visto solo ora che era già stata posta più in alto
-
come si fa a capire quando finisce un torneo di fantasy sport?
-
Qualcuno deve fare la missione pokerr?
-
ragazzi scusate ma che slot mi conisgliate? ce ne sono talmente tante che non so proprio quale scegliere.
-
@gaiabi nella sezione Movimenti e Giocate vedrai il movimento MASTERGOAL appena gli eventi terminano
-
@flexiglast apri Starburst
-
@anonymous 1000 grazie
-
buongiorno vorrei chiedere il bonus di carnevale dopo quanti giorni arriverà??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet