[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@sugola ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Ciao a tutti! Io son tornato dalle ferie oggi, ero fuori dal mondo. La promozione andava fatta tutta oggi con deposito, giochi e mazzi vari o posso depositare oggi e fare entro la prossima settimana? Ho provato ad entrare dentro Lottomatica ma mi da 403 Autorizzazione Negata
In teoria in 5 6 ore puoi completare tutto oggi
-
Eh, molto in teoria..... Grazie Ragazzi!
-
per il fantasysport secondo voi è completato ? non ci ho capito molto ho fatto tutto a caso
-
occhio al rake degli skill game.. ho fatto 15 tornei da buy-in 0.80€+0.20€ ma in chat all'operatore risultava solo 2.25€ di rake., come se invece di contarmi 0.20€ di rake a ogni torneo me ne contasse solo 0.15€.
ho fatto altri 5 tornei e in chat mi hanno dato l'ok.
Quindi chiedete sempre in chat per essere sicuri!
-
raga non so se ho fatto una cretinata, praticamente ho caricato 10 euro su di una slot ma ad un certo punto sono uscito e poi rientrato ma invece di caricare 5 euro e 50 mi ha caricato 55 euro quindi ho effettuato le giocate restanti e poi sono uscito mi potete gentilmente dire se ho giocato regolarmente i 10 euro o no? e potete dare un'occhiata anche alle altre giocate?
-
@fantomplanet devi moltiplicare il buy in per 0.15 negli skill e ti viene fuori la rake generata
-
@fantomplanet ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
occhio al rake degli skill game.. ho fatto 15 tornei da buy-in 0.80€+0.20€ ma in chat all'operatore risultava solo 2.25€ di rake., come se invece di contarmi 0.20€ di rake a ogni torneo me ne contasse solo 0.15€.
ho fatto altri 5 tornei e in chat mi hanno dato l'ok.
Quindi chiedete sempre in chat per essere sicuri!
dove è la chat ? io ho trovato solo msg inbox ed email come sistema di comunicazione !
-
@sandro872 Mi sembra tutto a posto. Per sapere con certezza quanto hai giocato alle slot devi cliccare su "dettaglio", leggere i due importi corretti da lì (per i due ingressi che hai fatto), se non lo fai sappiamo solo con quanto sei entrato ed uscito, non quanto hai giocato.
-
@passenger
mi sa che ho giocato piu di 10 euro! sono sui 12 -
@camice84 mentre per il poker bastano i 15 sit&go da un euro?
-
i soldi che riceverò con questo bonus saranno qualificanti per la fase 2 del bonus di benvenuto gioca 50€ al mese ricevi 10€ ?
-
@arturino23 sì
-
Fantasy Sport lo vedrò su "movimenti e giocate" solo alla fine del torneo, giusto?
-
@thewolf6 yes
-
@chomp96 grazie!
-
@antho1998 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Tu la missione del poker l'hai già fatta?
dici a me? le skill le hai fatte?
-
@chomp96 sicuro? anch'io oho lo stesso dubbio perchè è l'unico che non mi compare nelle giocate.
-
@thewolf6 Basta fare la squadra e pagare i soldi di buy in per iscriversi a un torneo giusto?
-
@dantealighieri ho appena giocato anche io al fantasy e su movimenti e giocate non mi compaiono
-
@sandro872 comparirà al termine dell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet